giovedì , 23 Maggio 2019
Gf Vip 2: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sesso nell’armadio. Si scatenano le polemiche!

Gf Vip 2: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sesso nell’armadio. Si scatenano le polemiche!

Al Gf Vip 2 continua gli strafalcioni della coppia del momento, ovvero quella formata dalla bella argentina e lo sportivo Ignazio Moser. Questa volta sembra che il pubblico si arrivato al limite della sopportazione.

C’era una volta nella casa del Gf Vip 2 Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due inizialmente amici, scoprirono di provare qualcosa in più dell’amicizia l’uno per l’altra. Così la bella argentina, fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, decise per amore di Ignazio di lasciare il suo dolce fidanzato e iniziare la sua avventura nella casa del Gf Vip 2. Baci, carezze, imboscate dietro le tende, casette costruite con lenzuoli pur di avere i loro momenti di privacy dentro  la casa del Gf Vip 2. Peccato che da bella coppia che erano adesso sembrano diventati come due conigli, con l’esigenza di accoppiarsi ogni tre per due e in ogni angolo della casa! E da qui che la storia finisce e si torna alla realtà, dove il pubblico si è scagliato sui social contro il loro comportamento definito “indecente” ed “indecoroso”.

gf vip 2
Cecilia ed Ignazio beccati dalle telecamere del Gf Vip 2 mentre erano intenti a fare le loro “cose”

Quando gli ormoni hanno la meglio | Gf Vip 2

Ad Ignazio e Cecilia dovrebbero ricordarglielo che si trovano all’interno di un reality con le telecamere puntata h 24 in ogni angolo della casa e seguito da un numero abbastanza rilevante di italiani. A volte sembra che i due non si rendano conto di dove si trovino, dando così ampio spazio a tutte le esigenze di una neo-coppia dagli ormoni impazziti, senza ragionare con il cervello. Di fatti sembra che per l’ennesima volta i due abbiano dato spettacolo al Gf Vip 2, facendo così sesso nell’armadio noncuranti della situazione. Questo ha fatto parecchio infuriare il pubblico da casa che si trovava davanti al televisore in quel momento e che non ha esitato ad esprimere sul web tutta la disapprovazione per quel tipo di atteggiamento. La richiesta fatta da molti infatti è stata quella di cacciare i due dal Gf Vip 2 per “atti osceni in luogo pubblico”. Il Gf Vip 2 prenderà provvedimenti nei confronti dei due ragazzi?

 

Segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.