martedì , 20 Agosto 2019
Gf Vip 2: Alfonso Signorini insultato dai fan di Giulia De Lellis su Instagram “Fr***o !”

Gf Vip 2: Alfonso Signorini insultato dai fan di Giulia De Lellis su Instagram “Fr***o !”

Al Gf Vip 2 le cose  sembrano complicarsi di giorno in giorno. Gli animi continuano a scaldarsi, ma non soltanto tra i concorrenti del reality anche tra i fan che sostengono quest’ultimi.

A quanto pare sul web si sarebbe creato un vero e proprio cyber-esercito pronto a scagliarsi contro l’opinionista del Grande Fratello Vip in difesa della loro beniamina Giulia De Lellis. Tutto sarebbe nato la scorsa settimana mentre la De Lellis durante una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura del Gf Vip 2  se ne sarebbe uscita con una spiacevole battuta sui gay, ovviamente non presa bene dal conduttore che nella diretta successiva l’avrebbe aggredita dandole dell’ignorante. In difesa della giovane ragazza sarebbero sopraggiunti senza timore i fan scagliandosi prepotentemente contro Signorini.

gf vip 2
Lo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis durante la diretta del Gf Vip 2 di lunedì scorso

Petizione contro Signorini | Gf Vip 2

Vogliamo le scuse da parte di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis in diretta”. Questa è la frase scritta a caratteri cubitali in un post di Instagram da “Fuorisignorini”, profilo creato dai fan della De Lellis per esprimere la loro disapprovazione secondo quanto accaduto lunedì scorso al Gf Vip 2. A quanto pare i fan non avrebbero digerito per niente le parole dette dal presentatore nei confronti dell’ex stella di Uomini e Donne, invadendo così anche il profilo stesso dell’uomo con insulti pesanti. Nei giorni scorsi avevamo visto come anche il fidanzato della concorrente del Gf Vip 2 , Andrea Damante sui social aveva deciso di esprimere la sua opinione in merito all’accaduto.

A quanto pare le cose sembrano sfuggite di mano visto quello che si continua a leggere nei commenti su Instagram sul profilo di Alfonso Signorini che secondo molti avrebbe deluso il pubblico del Gf Vip 2 per il suo comportamento.

Leggi anche:

Giulia De Lellis: Battuta spiacevole sui gay, bacchettata | Grande Fratello Vip 2017

Gf Vip 2017: “Me l’avevano detto”, le parole di Giulia De Lellis accendono il dubbio sul pilotaggio

 

Rimani aggiornato sul Gf Vip 2 e i concorrenti: vieni a trovarci sulla nostra pagina Facebook dedicata a gossip e trash!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *