martedì , 20 Agosto 2019
Daniele Bossari: Isolato e minacciato, il web si scaglia contro Ignazio Moser | Gf Vip 2
Un momento delle chiacchiere sulla classifica al "Gf Vip 2"

Daniele Bossari: Isolato e minacciato, il web si scaglia contro Ignazio Moser | Gf Vip 2

Daniele Bossari è la vittima della terza diretta del Gf Vip 2? A detta dei fan sui social sì, per diversi motivi.

La lite fra Daniele Bossari e Ignazio Moser ha dato vita ad una lunga contestazione sui social, che da ieri sera sono infiammati per quanto trasmesso dalla produzione del Gf Vip 2. Dopo aver avuto un forte contrasto in diretta, proseguito poi lontano dalle telecamere dello studio – ma comunque sempre ripresi – il conduttore ed il figlio del ciclista hanno continuato la discussione con toni sempre più accesi. Ad alimentare il tutto è stato Ignazio Moser, che temendo una condanna mediatica ha cercato l’appoggio degli altri concorrenti. Meno morigerata la reazione di Jeremias Rodriguez, che ha impiegato due nano secondi ad accendersi ed ha lanciato minacce pesanti – alle spalle – verso Daniele Bossari. Il fratello di Belen Rodriguez ritorna sulla cresta delle contestazioni sui social, per via del suo temperamento.

Jeremias Rodriguez prima dello “scandalo” Daniele Bossari

Daniele Bossari minacciato da Jeremias Rodriguez | Gf Vip 2

Il Gf Vip 2 permette ad ogni telespettatore di sapere h24 che cosa succede all’interno della Casa. Lo sa bene Daniele Bossari, che non ha fatto altro che ripeterlo di fronte al muro di concorrenti contro cui si è imbattuto in seguito alla nomination su Ignazio Moser. Stefano Bettarini docet, la “lista della spesa“, non va giù agli italiani. Eppure l’ex marito di Simona Ventura l’anno scorso è riuscito a salvarsi da una probabile gogna della produzione, che ancora una volta sembra aver adottato la strada del silenzio. Diversa la reazione di Jeremias Rodriguez, che dopo essere stato informato da Ignazio Moser su quanto accaduto, non ha esitato a ventilare la possibilità di uno scontro fisico con Daniele Bossari, lontano dalle telecamere del Gf Vip 2.

I social pro Daniele Bossari, chiedono l’espulsione di Jeremias Rodriguez

Quanto accaduto in seguito alla terza diretta del Gf Vip 2 continua a stupire i fan, che sui social non smettono di twittare e contestare il comportamento della produzione. Quest’ultima dovrebbe infatti prendere posizione non solo contro i messaggi omofobi – conditi da risate oppure no – ma anche contro l’atteggiamento di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia alla fine non ha fatto altro che confermare quanto ipotizzato da Daniele Bossari in precedenza riguardo alla sua aggressività. “Bossari ha la faccia da bastardo”, “Gay represso”, “Sistemo le cose fuori“: queste sono solo alcune delle frasi che Jeremias Rodriguez, sempre più acceso, ha rivolto – alle spalle – a Daniele Bossari.

Daniele Bossari al rogo del Gf Vip

E mentre la Casa sembra aver già deciso di sostenere Ignazio Moser per la sua “bambinata” dell’agendina con le stellette, dall’altra il web richiede a gran voce provvedimenti importanti al Gf Vip 2. E il conduttore intanto? Isolato da tutti e trattato come un reietto, per aver fatto leva su parole dette dal concorrente di fronte alle telecamere italiane.

Continua a seguire con noi tutto quello che succede al Gf Vip 2: da Daniele Bossari a Jeremias Rodriguez. Ti aspettiamo sulla pagina dedicata al reality!

About morganbarraco

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *