venerdì , 23 Agosto 2019
Cristiano Malgioglio: Parla del suo amore in confessionale, vedremo tutto in diretta? | Gf Vip 2

Cristiano Malgioglio: Parla del suo amore in confessionale, vedremo tutto in diretta? | Gf Vip 2

Cristiano Malgioglio ha deciso si aprirsi sulla relazione che sta vivendo da anni, ma il tutto solo nel confessionale del Gf Vip 2.

Cristiano Malgioglio è fidanzato? Una domanda che i fan del Gf Vip 2 si sono posti molto spesso e che, seguendo le tracce, ha portato fino ad uno sconosciuto di Dublino. A confermare il tutto è lo stesso paroliere, che avrebbe raccontato diversi particolari in confessionale. Non ha voluto tuttavia ripetere il tutto agli altri concorrenti, forse nella speranza che le sue frasi finiscano al centro della prossima diretta. Lo stesso Cristiano Malgioglio ha sottolineato questo particolare agli altri abitanti della Casa del Gf Vip 2, adducendo tuttavia come scusa il fatto di non poter ripetere il racconto con la stessa intensità.

Cristiano Malgioglio non si sbilancia, punta alla diretta del Gf Vip 2?

Le parole di Cristiano Malgioglio rimangono quindi oscure al pubblico del Gf Vip 2017, che ha sempre mostrato una forte curiosità nei confronti del cantante. Sui social continua ad essere il favorito alla vittoria, ma in sostanza che cosa ha detto? Il fidanzato del paroliere italiano sarebbe di Dublino ed avrebbero una relazione “bellissima” da dieci anni. Non si tratta di una persona avvezza alle telecamere, tanto che il concorrente del reality ha escluso una sua eventuale presenza in studio. Ogni partecipante può contare su video messaggi e incontri particolari, il tutto condito da emozioni forti. Possibile che Cristiano Malgioglio possa essere l’unico escluso da queste dinamiche del Gf Vip 2?

Cristiano Malgioglio al Gf Vip 2: Strategia o marketing?

I sospetti sollevati da Striscia la Notizia sulla presenza di un cellulare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 spingono i telespettatori a porsi molte domande. Anche le parole di Cristiano Malgioglio potrebbero rientrare in una sorta di costruzione, sia in termini di gioco che di ascolti. È possibile infatti che la produzione stia cercando un appiglio per mantenere alta l’attenzione del pubblico, così come che lo stesso cantante stia cercando di mantenersi in equilibrio sulla cresta dell’onda. La seconda edizione del Gf Vip non risuona per ora così interessante come la precedente ed esclusi i diversi scontri che hanno visto protagonisti Simona Izzo e Daniele Bossari, ci si chiede se questa confessione di Cristiano Malgioglio non sia studiata ad hoc per smuovere le acque.

Continua a seguire le news su Cristiano Malgioglio. Ti aspettiamo sulla nostra pagina dedicata al Gf Vip 2 ed agli altri show!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About morganbarraco

Check Also

Grnde Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Una cantante di Amici nel cast?

Grande Fratello Vip: Annunciata un'altra probabile concorrente. Si tratta della cantante di Amici, al centro del gossip in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *