domenica , 21 Luglio 2019
Cecilia Rodriguez: La prima notte hot con Ignazio Moser scatena la polemica | Gf Vip 2
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono ufficialmente una coppia

Cecilia Rodriguez: La prima notte hot con Ignazio Moser scatena la polemica | Gf Vip 2

Cecilia Rodriguez continua la sua neo-relazione con il ciclista che gli ha fatto perdere la testa all’interno della casa del Gf Vip 2. Da quanto abbiamo visto ai due non piace perdere tempo.

Oramai da una settimana non si parla d’altro che di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e dell’inizio della loro relazione. Al cuore non si comanda e così Cecilia Rodriguez in quattro e quattrotto non c’ha pensato su due volte a chiudere la relazione con il fidanzato storico Francesco Monte, che suo malgrado si è dovuto subire l’umiliazione di essere stato tradito e poi lasciato in mondo visione, sotto gli occhi di tutti. La cosa positiva è che visto il comportamento di Cecilia Rodriguez, il ragazzo è entrato nelle grazie del pubblico (non che prima non lo fosse) passando da vittima a martire, soprattutto vista la sua reazione lunedì scorso, una volta nella casa con Ignazio davanti! Ma la cosa che, a poche ore dalla diretta, sta facendo impazzire il pubblico del Gf Vip 2 è la notizia sulla notte bollente tra Cecilia Rodriguez e Moser.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono ufficialmente una coppia

Giù le braghe per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Si sa, quando si è giovani è difficile resistere a determinati istinti, sopratutto se si convive nella stessa casa 24 ore su 24. E così dopo aver dichiarato apertamente la loro relazione Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser non ci hanno pesato due volte a darsi da fare. Onde evitare di dare spettacolo i due si sarebbero costruiti una vera e propria capanna del “sesso”, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Peccato che non sono riusciti ad ingannare i telespettatori che da casa, hanno seguito passo passo quello che succedeva tra i due, anche il momento stesso dell’atto (dove si sono viste le mutande di Ignazio Moser sul pavimento).

Le critiche del pubblico per la coppia Cecilia Rodriguez-Moser

Ovviamente non potevano mancare le lamentele da parte di chi segue il Gf Vip 2 per quanto accaduto. E’ vero che non è la prima volta che si assiste a scene del genere all’interno del reality, ma sarà che i fan di Francesco Monte non riescono ad accettare il comportamento indecoroso dell’ex ragazza. Di fatti ieri negli studi di Domenica Live, dove ospite c’era l’ex tronista,  non si è parlato d’altro che di quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Moser, dichiarando addirittura il loro, un comportamento indecoroso “due bestie che non aspettava altro che di accoppiarsi […]” ha esordito Karina Cascella.

Per tutte le news su Cecilia Rodriguez e gli altri protagonisti del Gf Vip 2 segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

Le lune di roma

Le Lune di Roma: due eventi per il 50°anniversario dello sbarco del primo uomo sulla luna

Le Lune di Roma. Tantissimi gli eventi televisivi per il 20 luglio in occasione del 50° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *