mercoledì , 19 Giugno 2019
Temptation Island: Ludovica Valli e Leonardo Silvestri, i retroscena mai andati in onda

Temptation Island: Ludovica Valli e Leonardo Silvestri, i retroscena mai andati in onda

Il tentatore Leonardo Silvestri ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di essersi quasi innamorato. Ma non di Valeria Vassallo.

Nel post-Temptation Island, da Irene Casartelli in poi, sono di casa le rivelazioni. Il tentatore Leonardo Silvestri, modello romano proprietario di un B&B, ha rilasciato un’intervista a Il Vicolo delle News in cui racconta il suo punto di vista sui 21 giorni trascorsi nel reality più hot dell’estate. Leonardo parla di un’esperienza irripetibile, dove ha conosciuto tanti ragazzi oltre al fatto di “averne approfittato per fare una vacanza”. Ma il dating piccante su Canale 5 ha fatto prendere al venticinquenne una sbandata di quelle strong estive per una delle fidanzate presenti nel villaggio. Il single allude a un rapporto particolare creatosi con una ragazza, anche se poi la scelta editoriale è stata quella di non mandare in onda le immagini. Come mai? E di chi sta parlando Leonardo? Sentite cosa dichiara il tentatore durante l’intervista con Il Vicolo delle News.

Ti dico soltanto che con Valeria è nato un bellissimo rapporto di amicizia, di fratellanza, io sono il suo fratellone e lei la mia sorellina. Ho stretto amicizia anche con le altre ragazze, poi basta non ti dico altro, anche in virtù del fatto che non hanno mostrato nulla…non aggiungo altro, preferisco non parlare.

https://www.youtube.com/watch?v=WVhiW2uckUA

Leonardo Silvestri non fa il nome di Ludovica Valli, ma è facile capire di chi sta parlando. Esclusa Valeria Vassallo, la fidanzata di Fabio Ferrara è la ragazza con cui il single romano ha trascorso più tempo (a chiacchierare, da quanto si vedeva nelle immagini). “Era palese, però io non ti svelo nulla, tutti quelli che sono stati lì lo sanno. Sai già che non è Valeria” precisa il modello. Le parole di Silvestri alluderebbero, per l’ennesima volta, alla scelta editoriale (in fase di montaggio) di dare rilevanza ad alcune cose e ometterne completamente altre. Sull’esperienza televisiva però – in genere criticata duramente da tutti per i contenuti diseducativi – Leonardo Silvestri ha una buona opinione.

“Quelle che si provano sono emozioni vere, così forti che ti mettono di fronte alla realtà, magari nella vita reale la vedi ma non l’ accetti e fai finta di nulla. Non è il caso di Valeria, visto che ha voluto affrontare quello che le stava accadendo. È il caso di un’altra coppia là dentro, che non è migliorata come rapporto, però è cresciuta. A Temptation Island sei costretto o costretta a guardare in faccia alla realtà, ed affrontarla, quindi ti obbliga a farti un esame di coscienza e di metterti a nudo davanti allo specchio”.

About Alice Grisa

Check Also

schermata 2019 06 19 alle 15.23

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo racconta l’Italia che trova lavoro | Video

Presentato nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli "Il nostro capitale umano", ecco le nostre interviste alla produzione e alla conduttrice Metis Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *