domenica , 21 Luglio 2019
GF Vip 3, la madre di Stefano Sala: “Dasha non è incinta”

GF Vip 3, la madre di Stefano Sala: “Dasha non è incinta”

La madre di Stefano Sala, attuale concorrente del GF Vip 3, ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it in cui ha parlato di Dasha, Dayane Mello e Benedetta Mazza.

Simona Perini, madre diStefano Sala, ha mandato un aereo in favore del rapporto che sta nascendo tra il figlio e Benedetta Mazza al GF Vip e a tal proposito ha dichiarato:

Faccio parte del fan club di Benedetta e Stefano, l’aereo l’ho mandato per quello, non era mia intenzione fare del male a Dasha. Noi ci sentiamo e lei sta bene, ma in questo momento non fa parte del gioco e io, da madre, sostengo mio figlio. Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa. Non tifo per nessuna delle due. Mi piace molto il modo in cui Benedetta si sta comportando con lui ma sarà Stefano a decidere cosa fare.”

Sul rapporto che sta nascendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza all’interno della casa del GF Vip, ha invece affermato:

“Con la madre di Benedetta ne abbiamo parlato: loro stanno vivendo delle emozioni all’interno di quel contesto, fuori dalla Casa sarà tutto da vedere. Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui.

grande fratello vip 3 mazza e sala 560x270 300x145
L’aereo della madre di Stefano Sala al GF Vip

Simona ha poi parlato di Dasha, attuale fidanzata di Stefano Sala, che non aveva apprezzato quell’aereo al GF Vip:

Se avesse voluto, Dasha avrebbe potuto mandarne uno lei stessa. Non lo ha fatto e io ho cercato di tenerla fuori, anche per rispettare la volontà di mio figlio che non voleva fosse coinvolta. Non ho capito bene cosa sia successo dopo. Lei doveva starne fuori, poi ha rilasciato certe interviste e successivamente mi ha detto che erano finte, che quelle non erano parole sue. Forse, non parlando l’italiano, ha fatto fatica a esprimersi.Le ho spiegato che la mia intenzione era quella di sostenerli in questa avventura nella Casa, da concorrenti. Le ho detto anche che, quando Stefano uscirà dalla Casa, sarà lei a dovergli spiegare il senso delle interviste rilasciate. Non ho niente contro di lei.Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui”

15429140577687 tw_dasha_kina 300x200
Dasha, fidanzata del concorrente del GF Vip Stefano Sala

La madre del concorrente del GF Vip ha inoltre smentito le voci sulla gravidanza di Dasha:

“Non so qual è il problema in virtù del quale è stato concesso a Dasha di telefonare a Stefano. Anche noi abbiamo pensato a un problema di salute ma, diversamente da quanto è stato scritto, lei non è incinta. Dieci giorni fa gliel’ho chiesto e mi ha risposto di no. Per il resto, non so molto.”

Su Dayane Mello, madre della figlia di Stefano Sala ed ex compagna dell’inquilino della casa del GF Vip, Simona ha invece speso delle parole molto dolci:

Lei è una ragazza squisita, per me è come una figlia. Dayane vive a casa mia, con Stefano ha un rapporto meraviglioso, mi lega un affetto profondo, è qua con me ogni volta che può e sostiene tantissimo Stefano. Lei è una ragazza e una mamma meravigliosa.”

Per ulteriori news sul GF Vip segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Le lune di roma

Le Lune di Roma: due eventi per il 50°anniversario dello sbarco del primo uomo sulla luna

Le Lune di Roma. Tantissimi gli eventi televisivi per il 20 luglio in occasione del 50° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *