martedì , 25 Giugno 2019
Francesco Totti visita il Bambino Gesù:la piccola Gioia lo fa commuovere

Francesco Totti visita il Bambino Gesù:la piccola Gioia lo fa commuovere

Francesco Totti ha devoluto parte del compenso della sua biografia all’ospedale Bambino Gesù di Roma, al quale ha fatto anche visita per Natale.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha visitato i reparti di Cardiologia, Medicina dello Sport e Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica del Bambino Gesù ed ha deciso di donare alla clinica parte dei proventi ottenuti dalla vendita della sua biografia, scritta con Paolo Condò.

Ma Francesco Totti, durante la visita all’ospedale in prossimità delle feste, ha anche conosciuto una sua piccola fan. Si tratta di Gioia, una bambina di 4 anni di Montella, ricoverata con un cuore artificiale, ed è stata proprio lei a far commuovere il grande campione quando gli ha chiesto un bacio.

totti_bambin_gesu 6 719x478 300x199
Francesco Totti al Bambino Gesù

Francesco Totti, che ha portato anche dei regali ai piccoli pazienti della clinica, ha poi incontrato il presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc e il direttore generale, Ruggerro Parrotto ed ha dichiarato:

Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un po’ di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici. So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l’ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj. Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi.”

La visita di Totti, che ha ovviamente rallegrato i bambini, è stata molto apprezzata da tutto lo staff dell’ospedale, medici ed infermieri, ed anche dal presidente stesso che lo ha infine ringraziato:

Sei un riferimento per tanti bambini e ragazzi. I nostri pazienti e le loro famiglie ti vogliono bene. Mi auguro che il tuo gesto possa essere di esempio e che la Comunità del Bambino Gesù possa contare sull’aiuto di persone speciali come te.”

Per ulteriori news su Francesco Totti, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

befunky collage 2 310x165

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato: ” Fabio, non lo riconosco”

Nicole Mazzoccato ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine, parlando nuovamente dell’ex fidanzato Fabio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *