lunedì , 15 Luglio 2019
Costantino Vitagliano, dal GF Vip a “Verissimo”

Costantino Vitagliano, dal GF Vip a “Verissimo”

Dopo essere stato eliminato dal “Grande Fratello Vip”, Costantino Vitagliano si sfoga in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante la nuova puntata di “Verissimo”

È un Costantino Vitagliano al vetriolo quello che vedremo oggi, nella nuova puntata di “Verissimo” (in onda su Canale 5, alle ore 16.10). Nel corso della sua intervista a Silvia Toffanin l’ex tronista, che è stato il primo eliminato del “Grande Fratello Vip”, non ha risparmiato praticamente nessuno dei suoi ex coinquilini. Qualche esempio? Su Stefano Bettarini dice: “Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”. E le sue visioni complottiste non finiscono qui: “Pamela (Prati) mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”.

costantinoE poi, continuando a lasciar da parte la cavalleria, se la prende con la Marini: “Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa”.
In compenso ammette di stimare Bosco, anche se non ha potuto fare a meno di sorridere quando Clemente Russo gli ha dato un soprannome omofobo: “Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato”.
Per chi tifa? “Spero che vinca Alessia Macari, oppure proprio Bosco!”.

About laurafrigerio

Check Also

tiziano ferro

Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia | Foto

Tiziano Ferro si è unito civilmente a Sabaudia con il suo compagno Victor Allen davanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *