domenica , 21 Luglio 2019
Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser è il nuovo fidanzato dell’argentina | GF Vip 2

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser è il nuovo fidanzato dell’argentina | GF Vip 2

Cecilia Rodriguez questa settimana ha lasciato completamente di stucco il pubblico da casa, decidendo così in diretta nazionale di fare un cambiamento drastico alla sua vita sentimentale. Ma che sia tutta una messa in scena?

Alla fine Ignazio Moser ce l’ha fatta: dopo averle provate tutte ( anzi più precisamente, dopo averci provato con tutte) è riuscito a conquistare il cuore della giovane Cecilia Rodriguez. Ed il povero Francesco Monte? Di certo non deve averla presa tanto bene visto come sono andate le cose lunedì sera, quando la bella argentina ha deciso in diretta tv di lasciare l’ex tronista. Possibile che Ignazio  abbia veramente fatto scattare la scintilla nel cuore di Cecilia Rodriguez, oppure come in molti sostengono, potrebbe essere la solita messa in scena? Cosa altro succederà tra le mura del Gf Vip 2?

cecilia rodriguez

Nuovo capitolo d’amore per Cecilia Rodriguez

Dopo essersi liberata del peso di essere fidanzata, Cecilia Rodriguez non c’ha pensato due volte a festeggiare Halloween con il suo adorato Ignazio. Le loro coccole “vietate ai minori” come le hanno definite molte testate, già le avevamo viste qualche giorno fa, lasciando di stucco il pubblico da casa ma sopratutto l’allora fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Secondo quanto ci hanno svelato le telecamere del Gf Vip 2  i due questa notte, sarebbero andati leggermente oltre le solite smancerie. E così il bacio tanto sudato da Ignazio è arrivato. Questa volta Cecilia Rodriguez non gli ha porto l’altra guancia, ma anzi. La notte porta consiglio e a quanto pare, quella di Halloween ancora di più per la nuova coppia della casa.

Un copione già noto è quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sarebbero diventati la nuova coppia della casa del Gf Vip 2. A quanto pare la bella argentina, come abbiamo visto tutti lunedì sera, non ha fatto fatica a chiudere la relazione con Monte dopo ben 4 anni di fidanzamento. Molti sostengono che sia la solita messa in scena e che, dopo la fine del Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez ritornerà tra le braccia del suo amato. Quale sarà la verità?

 

Per tutte le news sul Gossip ed il Grande Fratello Vip segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

 

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Svelati i primi probabili concorrenti

Grande Fratello Vip: Annunciati i quattro probabili concorrenti che faranno parte del reality Mediaset. Alla conduzione Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *