lunedì , 17 Giugno 2019
Injustice 2: Pubblicato nuovo trailer mostrante i poteri dell’universo con Starfire

Injustice 2: Pubblicato nuovo trailer mostrante i poteri dell’universo con Starfire

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno mostrato il gameplay del nuovo personaggio aggiunto al videogioco di grande successo Injustice 2: Starfire.

Spinta all’azione dalla morte di Dick Grayson, nel nuovo trailer Starfire sfoggia raggi di energia letali, proiettili celestiali e la sua super mossa supernova.

Per vedere il trailer ufficiale di Injustice 2 – Starfire Gameplay Reveal:

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Cappuccio Rosso e Sub-Zero sono già disponibili.

Trama:

Cinque anni dopo la sconfitta di Superman, Batman e i suoi collaboratori cercano di ricostruire il mondo. Tuttavia, una nuova fazione, la Società, composta da Gorilla Grodd, emerge con dei piani per la conquista del mondo. Con diversi suoi alleati, vittime o collaboratori o quel che ne resta del regime di Superman, Batman è costretto a creare una nuova squadra per combattere la Società. Invia Black Canary, Freccia Verde e Harley Quinn per combatterli in Gorilla City, dove il Dottor Fate avverte Freccia Verde e Black Canary di una minaccia in arrivo verso il pianeta. Dopo aver sconfitto Grodd, i due vengono rapiti da Brainiac, il vero maestro dietro la Società. Avendo già raccolto e distrutto Krypton, aveva intenzione di recuperare Superman, ma era interessato ad aggiungere la Terra alla sua collezione. Dopo che Brainiac prende il bersaglio di comunicazione di Batman, che cerca gli alleati per combatterlo, Catwoman, il doppio agente di Batman all’interno della Società, libera Harley dalla città di Gorilla. Flash e Lanterna Verde si riuniscono, Batman invia Hal a Atlantide per ottenere l’assistenza di Aquaman.

Aquaman rifiuta di collaborare in un primo momento, ma viene interrotto dall’esercito di Brainiac che attacca Atlantide. Nel frattempo, Black Adam ha trovato la nave di evacuazione di Kara Zor-El nello spazio, e la porta a Kahndaq, dove lui e Wonder Woman forniscono parziali verità sul suo cugino, portandola a diventare “Supergirl” e prevede di liberare i loro associati dal carcere a Ristabilire il regime. Quando testimoniano le forze di Brainiac che attaccano la Terra, cercano di attuare il loro piano. Disperato, Batman rilascia Superman dalla custodia.

Cyborg, Catwoman e Harley Quinn ritornano alla Batcaverna per liberare Brother Eye dal controllo di Brainiac e coordinano gli sforzi di evacuazione civili. Wonder Woman a Metropolis arriva quasi a uccidere Cheetah e Harley Quinn, ma Supergirl la ferma e insieme si dirigono verso la Fortezza della solitudine per sottoporre a Superman sulla questione, scoprendo la verità della tirannia del cugino. Con diverse città della Terra sotto il suo controllo, Brainiac si prepara a distruggere il pianeta. L’alleanza tenta di prendere il controllo della nave di Brainiac, ma i suoi scudi sono troppo forti e apparentemente uccide Superman. Gli eroi pensano a un piano per indebolire gli scudi di Brainiac utilizzando il tridente di Aquaman come condotto per la magia della Roccia dell’Eternità, e vengono raggiunti da Grodd insieme a Black Canary, Freccia Verde e Blue Beetle sotto il controllo mentale di Braniac; Aquaman uccide Grodd, mentre gli scudi di Brainiac vengono indeboliti permettendo a Batman e Supergirl di entrare nella nave.

I due vengono catturati, ma Batman viene salvato da Superman. Dopo aver sconfitto Firestorm e Swamp Thing, sono affrontati dal Dottor Fate, trasformato nel servitore di Brainiac. Il Dottor Fate viene sconfitto e il suo casco viene distrutto, rimuovendo l’influenza dei Signori, ma viene ucciso da Brainiac. Batman e Superman affrontano Brainiac e dopo aver assunto il controllo della nave, Superman riesce a ripristinare la maggior parte delle città alle loro posizioni originali.

Gli eroi sono divisi per il destino di Brainiac. Batman, Flash, Lanterna Verde e Supergirl vogliono risparmiarlo per ripristinare le città perse, mentre Superman, Aquaman, Black Adam e Wonder Woman vogliono ucciderlo per eliminare la sua potenziale minaccia e usare la sua nave. Batman tenta di colpire Superman con un pugnale di Kryptonite senza riuscirsi e inizia una battaglia fra le due fazioni. Batman e Superman sono gli unici a uscire dalla battaglia e si scontrano nella Batcaverna. La battaglia ha due finali, a seconda di quale lato sceglie il giocatore:

  • Finale Potere Assoluto: se Superman vince, uccide Brainiac e ristabilisce il regime, Offre a Supergirl intrappolata nella sua prigione l’opportunità di unirsi al suo esercito, sostenendo di aver restaurato le altre città e messo in pace la Terra. Lei rifiuta, Superman le dice che se non funziona con le buone lo farà con le cattive e le mostra che Batman è sotto il suo controllo mentale
  • Finale Giustizia Assoluta: se Batman vince, Superman viene imprigionato nella zona fantasma. Qui promette di tornare molto presto; Batman crea una nuova Justice League con i suoi alleati e offre a Supergirl di entrare nella squadra.

Se siete interessati alla recensione del titolo, potete dare un’occhiata qui:

http://talkylife.it/post/18704/injustice-2-la-recensione-confronto-mortal-kombat/

About John Doe

Check Also

img_8050 310x165

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *