lunedì , 15 Luglio 2019
Gli Incredibili Lego: Il trailer del video game con i supereroi Pixar
Gli Incredibili Lego - Trailer del video game con i supereroi Pixar

Gli Incredibili Lego: Il trailer del video game con i supereroi Pixar

Gli Incredibili diventa un videogioco Lego: ecco il trailer di lancio del videogioco con la celebre famiglia di supereroi Disney Pixar!

Non solo quest’anno è in uscita il sequel del film Disney Pixar, ma Gli Incredibili diventa anche un video game Lego, con una collaborazione tra Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The Lego Group, Disney e Pixar. “Lego The Incredibles” sarà rilasciato negli USA per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018. Ecco il trailer di lancio del videogioco!

Lego The Incredibles | Trailer del videogame

Trailer in italiano

Il videogioco è ispirato sia a Gli Incredibili che al sequel e permetterà ai giocatori di esplorare alcune ambientazioni dei film d’animazione, con anche una modalità a due giocatori. Ecco come ha presentato il videogioco Lisa Anderson:

“I fan di tutte le età si divertiranno con questa nuova esperienza di gaming a tema Gli Incredibili. Lego The Incredibles introduce una nuova intrigante avventura condotta dall’impareggiabile famiglia de Gli Incredibili, mettendo i loro poteri e la loro famiglia alla prova in un mondo Lego pieno di divertimento e di sorprese.”

Nelle sale italiane arriverà il 19 settembre Gli Incredibili 2, il film d’animazione Pixar diretto da Brad Bird. Ecco la sinossi:

Ne Gli Incredibili 2, Helen (voce di Holly Hunter) viene chiamata a capo di una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga l’eroismo della vita ‘normale’ di ogni giorno a casa con Violetta (voce di Sarah Vowell), Dash (voce di Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack – i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione è delineata, comunque, quando emerge un nuovo villain con un piano brillante e pericoloso che minaccia ogni cosa. Ma i Parrs non si tireranno indietro dalla sfida, specialmente con Siberius (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così Incredibile.

Scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowlans) e Nicole Grindle (il corto Sanjay’s Super Team,  produttrice associata di Toy Story 3). Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giungo 2018.

About Valentina Albora

Check Also

img_8050 310x165

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *