venerdì , 19 Luglio 2019
Crash Bandicoot: Activision farà un annuncio all’E3 2017
Crash Bandicoot nuovo gioco

Crash Bandicoot: Activision farà un annuncio all’E3 2017

Crash Bandicoot sarà una delle grandi promesse per le novità previste all’E3 2017, la conferenza per eccellenza dell’industria videoludica. I publisher iniziano a buttare carne al fuoco sui titoli che verranno presentati!

L’E3 2017 è ormai alle porte e Crash Bandicoot N’Sane Trilogy sarà fra i titoli disponibili per la prova. Activision ha infatti annunciato la line-up completa dei games presenti alla fiera e sembra proprio che il nostro marsupiale avrà un’attenzione particolare. Il titolo edito da Vicarious Visions è infatti attesissimo da tutti i fan: riuscirà a soddisfare le aspettative? A giudicare dal successo ottenuto da tanti anni di onorata carriera, sembra proprio che il gradimento non potrà che essere una certezza.

Crash Bandicoot E3
Crash Bandicoot sarà presente al prossimo E3 e Activision promette un annuncio proprio sul marsupiale!

Presentando i titoli presenti, Activision ha inoltre rivelato che durante la conferenza verrà fatto un annuncio proprio su Crash Bandicoot. Tuttavia, non riguarderà la N’Sane Trilogy in uscita a fine Giugno. Che sia un indizio per la presentazione di un nuovissimo titolo? Oppure un restyling di un altro vecchio capolavoro della saga? Vi ricordiamo che pochi giorni fa Vicarious Visions ha sottolineato quando sia grande il desiderio dei fans di rigiocare ad una versione aggiornata e migliorata di Crash Team Racing. Che sia questa la prossima rivelazione in programma?

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti!

About Andrea Lo Coco

Check Also

img_8050 310x165

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *