mercoledì , 21 Agosto 2019
Game of Thrones: Un robot creato da un lettore scontento ha letto i libri e scritto un finale | FOTO
Gerge R.R.Martin l'autore geniale ispiratore di Game of Thrones

Game of Thrones: Un robot creato da un lettore scontento ha letto i libri e scritto un finale | FOTO

La lentezza di George R.R Martin nel pubblicare i libri finali della saga di Game of Thrones ha mandato fuori di testa alcuni fan, ecco cosa si è inventato un programmatore per poter leggere la storia.

Mentre il mondo attende che l’autore de “Le Cronache del Ghiacco e del Fuoco”  George R.R. Martin pubblichi il prossimo capitolo della sua serie di bestseller mondiale, ma intanto ha annunciato la data d’uscita inglese dello spin-off dedicato ai Targaryen, ci sono anche fan intraprendenti che non sono più in grado di aspettare. L’utente di Reddit kittywhenham ha fatto un bot per leggere tutti e cinque gli attuali romanzi di Martin di Game of Thrones, e quindi produrre un finale basato su ciò che ha appreso. In questa foto potete leggere il risultato finale!

 

Lo spoiler è che Cutjack Seaworth sarebbe il Principe che fu promesso. Solo questo finale potrebbe farci capire com’è meglio che l’elettronica non entri in rami artistici come Game of Thrones. Il lavoro di Martin è sicuramente lungo e laborioso, altrettanto nota è la lentezza, ma siamo certi che saprà dare un degno finale alla sua creatura. Certo sarebbe divertente se si creasse un software di questo tipo generare un finale plausibile in anteprima.

 

About Thomas Cardinali

Check Also

arya stark 310x165

Game of Thrones, Maisie Williams non riesce a trovare script paragonabili

Maisie Williams ha dichiarato che non riesce più a trovare script paragonabili a Game of Thrones, in risposta alle critiche mosse agli showrunner per il finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *