domenica , 21 Luglio 2019
L’Allieva 3: Intervista ad Alessandra Mastronardi “Dovrete aspettare ancora un po’” | VIDEO EXCL
Rome 14 Gen 2019 - Hotel Le Mèridienne Visconti - presentation film L'AGENZIA DEI BUGIARDI

L’Allieva 3: Intervista ad Alessandra Mastronardi “Dovrete aspettare ancora un po’” | VIDEO EXCL

Durante la presentazione de “L’Agenzia dei Bugiardi” abbiamo incontrato Alessandra Mastronardi e non potevamo non chiderle de “L’Allieva 3” di cui ormai si attende solo l’ufficialità!

Alessandra Mastronardi torna al cinema nella divertente e irriverente commedia “ L’agenzia dei bugiardi” per la regia di Volfango De Biasi con gli attori Massimo Ghini, Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini e Giampaolo Morelli.

La Mastronardi, ormai un’attrice internazionale, in questa commedia interpreta la bella Clio, paladina della veritá e della sinceritá a tutti i costi. Un ruolo divertente, semplice e diretto che fa dell’attrice uno dei talenti piú dinamici del nostro cinema.

L’attrice vive un periodo estremamente felice a livello professionale. Il successo della serie tv de L’Allieva ha raccolto il consenso del pubblico che ha amato il personaggio buffo e curioso della Dottoressa Alice Allevi. Ad emozionare e far affezionare il pubblico, é stata la coppia di Alice e CC, interpretato da Lino Guanciale, con il finale de “L’Allieva 2” che ha reso felici i fan. Tra la Mastronardi e Guanciale c’é da sempre grande complicitá professionale e artistica che li spinge ad interpretare al meglio i loro personaggi.
lallieva 2 anticipazioni ultima puntata 22 novembre 2018 800x600
Alice e Claudio in L’Allieva 2
Gli episodi della seconda stagione della fortunata serie tratta dai libri di Alessia Gazzola ha avuto il riscontro positivo anche da parte degli auditel, l’ultimo episodio ha ottenuto
oltre 5.635.000 telespettatori con uno share del 24,1%, record in due stagioni per “L’Allieva” .
Ma la terza stagione si fará? Ci sono tutti i presupposti visto il grande riscontro di pubblico e noi abbiamo chiesto se ci fossero novità ad Alessandra Mastronardi (potete vedere il video completo nella cover in alto). L’attrice ha detto di non essere molto brava a mentire, infatti ha risposto:
“Bisogna aspettare ancora un po’ per la terza stagione”, ed incalzata ha aggiunto “É un punto interrogativo, non sappiamo ancora nulla. Vedremo”. 

L’Allieva 3, quel rinnovo che già è stato anticipato tempo fa

Durante la conferenza stampa de L’Allieva 2, Lino Guanciale aveva confermato la voglia di continuare questa serie qualora ci fosse stata una buona sceneggiatura e un buon proseguimento per il personaggio di CC.
Anche la scrittrice Alessia Gazzola, sempre ai nostri microfoni aveva praticamente confermato i contatti già allora avviati per una terza stagione de “L’Allieva”, quindi la curiosità dei fan è davvero fortissima.
schermata 2018 07 11 alle 16.43
L’Allieva tornerà con tutti e tre i protagonisti principali?
Ricordiamo che il finale della seconda stagione è rimasto apertissimo, pertanto continuate a seguirci perché probabilmente ne parleremo con Lino Guanciale prossimamente alla presentazione de “La Porta Rossa”. Sarà la volta buona per l’annuncio che tutti aspettano?

About Thomas Cardinali

Check Also

schermata 2019 07 04 alle 14.13

Pupo, intervista “Racconto su Rai 2 i tormentoni, tornerei ad Affari Tuoi”

Abbiamo intervistato in esclusiva Pupo che torna questa sera in prima serata su Rai 2 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *