mercoledì , 21 Agosto 2019
Justice League: Ben Affleck risponde sulla memes “Sad Affleck”

Justice League: Ben Affleck risponde sulla memes “Sad Affleck”

La conosciamo tutti, l’ormai iconica immagine del ‘Sad Affleck’, ovvero l’immagine di Ben Affleck sconfortato, durante un’intervista per la promozione di Batman v Superman. Oggi, finalmente Affleck in persona commenta il meme.

Internet può essere un posto strano e straordinario al tempo stesso, cosa che è stata provata l’anno scorso, poco prima che “ Batman v Superman: Dawn of Justice ” uscisse al cinema. I fan dell’universo DC hanno trasformato il volto di Ben Affleck in un “meme” a causa di un’intervista in cui la star aveva un’espressione un po’ triste. L’immagine del suo faccino triste è diventata subito virale, usata come reazione in diverse situazioni, ed ora finalmente, Ben Affleck in persona ne ha parlato.

Ben Affleck

Durante una recente intervista con la BBC, all’attore è stato chiesto cosa avesse imparato da “ Batman v Superman: Dawn of Justice ” e lui, scherzando, ha detto di aver imparato a non fare facce tristi durante le interviste.

“Mi ha insegnato a non fare più interviste con Henry Cavill, soprattutto non parlare più durante le interviste o fare espressioni che la gente trasformerebbe in meme o video musicali. Ecco cosa ho imparato.”

Ovviamente, l’attore ha poi parlato di cosa ha davvero imparato dal film, come riporta ComicBook, soprattutto dal punto di vista della tecnologia e della regia. Ma, comunque, la prima risposta sembra la più appropriata. Ad oggi, il meme ‘Sad Affleck’ (N.B. ‘Triste Affleck’) è conosciuto dai fan di tutto il mondo e lo si può trovare praticamente su ogni sito web. Ben avrà davvero imparato la lezione, o possiamo aspettarci del nuovo, esilarante materiale ‘da meme’ durante la promozione di “ Justice League ”?

Parlando proprio di “ Justice League ”, il film uscirà quest’anno, a novembre, e sarà diretto da Zack Snyder. Nonostante le riprese siano già iniziate da un pezzo, continuano ad uscire numerosi rumor sul cast, soprattutto quelli che saranno i  villain (come Lex LuthorDeathstroke e Darkseid). Ulteriori informazioni potete trovarle da DC Humour!

About albertodelforno

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *