lunedì , 19 Agosto 2019
Spider-Man: Ecco il prototipo della maschera di Goblin

Spider-Man: Ecco il prototipo della maschera di Goblin

Spider-Man: Homecoming è appena uscito nelle sale italiane e sta già sbancando letteralmente il botteghino. Ora però ci tuffiamo nel passato, tornando alla prima versione di Sam Raimi.

Spider-Man ha avuto ormai parecchie trasposizioni cinematografiche, diversi registi e altrettanto diversi attori hanno voluto intraprendere questo ruolo, chi raggiungendo risultati discreti, chi buoni e via discorrendo. Senza ombra di dubbio ed in maniera oggettiva, lo Spider-Man di Sam Raimi rimane iconico ed immortale e proprio oggi andiamo a parlare di questa pellicola.

Tra i villain che sono apparsi nella trilogia, la figura di Norman Osborne interpretata da Willem Dafoe ha trafitto il cuore di molti fan, che ha reso non solo la figura di Goblin e quella di Dafoe immortali, ma ha innalzato la trilogia del regista (Il terzo film non proprio) tra le produzioni di cinecomics più apprezzate e famose.

StudioADI ha rilasciato online un video che mostra uno dei prototipi che sono stati prodotti per il volto di Goblin, che si presentano molto diversi dalla forma finale originale, ma sicuramente è più inquietante e fedele alla produzione originale:

Per celebrare l’uscita del nuovo film su Spider-Man abbiamo ritenuto interessante analizzare quelle che erano le prime analisi e produzioni che venivano intraprese nella realizzazione di uno dei primi film della Marvel dedicati a questo supereroe. Resta un dato di fatto il grandissimo livello della prima pellicola di Raimi, che è stata resa immortale anche da questo personaggio che abbiamo trattato in questo articolo.

Ricordiamo di leggere la nostra recensione sulla nuova produzione dedicata a questo brand.

Ecco in seguito la recensione in anteprima di Spider-Man: Homecoming con Tom Holland!

http://talkymovie.it/post/30096/spider-man-homecoming-recensione-tom-holland-perfetto-capolavoro-michael-keaton/

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Sharon Tate

Sharon Tate: 50 anni dalla sua tragica scomparsa

Sharon Tate, celebrata nel nuovo film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *