venerdì , 19 Luglio 2019
Raffaello Tonon: Si commuove “Ho riscoperto il gusto dell’amicizia con Onestini” | Gf Vip 2

Raffaello Tonon: Si commuove “Ho riscoperto il gusto dell’amicizia con Onestini” | Gf Vip 2

Raffaello Tonon al GfVip 2  parla del forte legame di amicizia che ha instaurato con Luca Onestini e si commuove.

Raffaello Tonon e Luca Onestini: un rapporto tra i due nato come una semplice simpatia reciproca si è trasformato con il tempo in una profonda amicizia. Apparentemente lontani e diversi, sia per età che per carattere, Raffaello Tonon e Luca all’interno della casa del GfVip 2 hanno instaurato un rapporto di amicizia molto approvato dal pubblico che si è scatenato sui social creando l’#Oneston come fusione dei cognomi dei due.

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon si commuove al Gf Vip 2 davanti gli altri concorrenti

L’amicizia tra Luca e Raffaello Tonon | Gf Vip 2

Raffaello Tonon e Luca nel corso delle settimane si sono supportati a vicenda tra scherzi, battute e sincere confessioni. Proprio ieri Raffaello Tonon ha confessato agli altri inquilini della casa del GfVip 2, di come Luca gli abbia fatto ricredere nel senso dell’amicizia: “Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia” e  Raffaello Tonon continua:

Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini.Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”.

Il racconto all’interno della casa del GfVip 2, accompagnato dalle lacrime e dalla voce strozzata di Raffaello Tonon, è stato accolto dall’applauso dei presenti e dal lungo abbraccio di Onestini, colpito dalle parole dell’amico. Nei giorni scorsi Raffaello Tonon aveva raccontato il suo difficile rapporto con i genitori, sottolineando il legame con Luca:

“Sono sempre stato un bambino e giovane mediamente abbiente, non mi è mai mancato niente, ho sempre avuto tutto e qualcosa di più, però non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono sempre dovuto accontentare sul piano umano. Lui (Luca, ndr) a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto. Quando vivevo con mia madre e uscivo di casa, guardava sempre se il mio vestito era in ordine, non ho più trovato nessuno. Luca invece nota se sto di buon umore. Anche questo è un modo per lenire la permanenza qui e nella vita”.

 

Per tutte le news su Raffaello Tonon e il Gf Vip 2 segui la nostra pagina Facebook: Anticipazioni Gossip e News! 

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Veronica Serafini

Check Also

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Svelati i primi probabili concorrenti

Grande Fratello Vip: Annunciati i quattro probabili concorrenti che faranno parte del reality Mediaset. Alla conduzione Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *