venerdì , 19 Luglio 2019
GF VIP 2

Gf Vip 2: Tutti i top e i flop del reality da non dimenticare!

Il Gf Vip 2 quest’anno ha regalato veramente molte emozioni ai milioni di telespettatori che hanno seguito tutte le dinamiche successe all’interno della casa di Cinecittà.

Bisogna dire che il Gf Vip 2 quest’anno ha battuto ogni record. Se all’inizio era stato tanto discriminato per la scelta dei concorrenti, a distanza di quasi tre mesi dal suo debutto potremmo dire di esserci sbagliati di grosso. I concorrenti quest’anno hanno regalato molte emozioni al pubblico da casa che una volta schierato, non ha mai smesso di seguire e commentare sui social il reality. D’altronde come si poteva non resistere al dio del trash Cristiano Malgioglio, al fisico statuario di Ignazio Moser, ai consigli e genuinità di Daniele Bossari, alla spontaneità di Giulia De Lellis e alle docce sexy di Cecilia Rodriguez? Stilare una lista delle cose successe all’interno del Gf Vip 2 non è facile, ma almeno proviamo a citare le più eclatanti.

gf vip 2
Gf Vip 2 Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Tutto quello che ha creato scalpore al Gf Vip 2

Il reality si accinge alla chiusura e dopo l’ultima puntata di lunedì, dove sono arrivati in finale Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova e al televoto  Raffaello Tonon con Luca Onestini, dovremo poi salutare i nostri concorrenti ai quali ci eravamo molto affezionati e che ci hanno regalato (a volte più a volte meno) risate e tanti momenti indimenticabili. Dai così detti flop che hanno caratterizzato questa edizione del Gf Vip 2, come non citare la relazione di Luca Onestini con l’allora fidanzata Soleil Sorge finita in malo modo. Così come anche quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, l’ex tronista lasciato in diretta nazionale per lo sportivo Ignazio Moser. Oppure Aida Yespica, che ha visto chiudere la sua storia con l’imprenditore napoletano per il flirt avuto con Jeremias Rodriguez . Ma come toglie, il reality da e anche se molti cuori si sono infranti, tanti altri si sono consolidati. Ad esempio Giulia De Lellis che lontano dal suo Andrea ha capito ancora di più quanto tenesse a lui, non smettendo mai di ribadire quanto l’amasse. E per concludere in bellezza, la romantica proposta d’amore fatta nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 2 da Daniele Bossari alla storica compagna Filippa Lagerback.

Ora non resta che attendere lunedì prossimo e vedere quale dei gieffini rimasti in gara sarà decretato vincitore del Gf Vip 2.

Guarda anche il Gf Vip 2 in streaming sul sito ufficialeMediaset!

Leggi anche:

Luca Onestini: L’ex tronista si sta innamorando? Ecco quello che succede al Gf Vip 2

Per tutte le news sul Gf Vip 2 segui la nostra pagina Facebook!

 https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Svelati i primi probabili concorrenti

Grande Fratello Vip: Annunciati i quattro probabili concorrenti che faranno parte del reality Mediaset. Alla conduzione Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *