lunedì , 22 Luglio 2019
Aida Yespica: Sempre più intimi con Jeremias Rodriguez. Prima il bacio poi sotto le coperte | Gf Vip 2

Aida Yespica: Sempre più intimi con Jeremias Rodriguez. Prima il bacio poi sotto le coperte | Gf Vip 2

Aida Yespica sempre più vicina al bell’argentino. L’occhio del Grande Fratello Vip si è spostato sulla nuova coppia del momento. Cosa dobbiamo aspettarci da i due?

Le cose sembrano promettere bene tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez considerando che anche tra Ignazio Moser e Cecilia le cose sono iniziate proprio così: carezze, coccole, flirt e timidi baci, per poi finire a letto insieme. La bella modella sembra davvero avere molto feeling con il ragazzo che continua a dedicarle molte attenzioni. Proprio il legame che si è instaurato tra i due ha fatto esplodere il fidanzato di Aida Yespica che lunedì sera, durante la diretta le ha fatto recapitare un pacco con un biglietto dove metteva fine alla loro storia d’amore. Inizialmente sconvolta Aida Yespica ha poi ammesso che è meglio che sia andata a finire così, visto che non è in grado di dare felicità in questo momento. Forse la riserva tutta per Jeremias Rodriguez?

aida yespica

L’intesa cresce tra Jeremias e Aida Yespica | Gf Vip

Le cose promettono bene fin ora tra Aida Yespica e l’argentino. Quella che inizialmente poteva sembrare sola una bella amicizia adesso potrebbe rivelarsi qualcosa di più. Il legame e l’intesa creata tra Aida e Jeremias sembra decisamente molto forte. I due infatti proprio ieri notte sarebbero finiti a letto insieme, sotto le coperte tra frasi dolcemente sussurrate e carezze. Ma c’è di più. Aida Yespica avrebbe detto al ragazzo di essere interessata a lui ( anche se questo l’avevamo capito da un pò). Come andrà a finire tra i due? Riuscirà la donna a lasciarsi andare e vivere questo momento con spensieratezza?

Conferma di Aida Yespica del bacio con Jeremias Rodriguez | Gf Vip 2

In molti non aspettavano altro che la conferma che finalmente è arrivata. Aida Yespica alle telecamere del confessionale avrebbe ammesso di aver baciato Jeremias Rodriguez. La registrazione non sarebbe ancora andata in onda, ma a dare la notizia ufficiale sarebbe stata Federica Panicucci durante la sua trasmissione Mattino Cinque.  I telespettatori ovviamente non avevano dubbi su quanto accaduto, visto che la settimana scorsa i due si erano nascosti dietro la tenda rossa  del confessionale e di certo non per scambiarsi quattro chiacchiere.

 

Leggi anche:

 Lo sfogo della modella con Jeremias Rodriguez. Nascerà qualcosa tra i due? | Gf Vip 2

 

 

Segui tutte le news su Aida Yespica e tutti i personaggi del Gf Vip 2 sulla nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Puntate italiane, Entra in scena Roberto

Nella puntata n°2000 de Il Segreto ha fatto il proprio ingresso nella soap spagnola Roberto Sanchez, il migliore amico di Gonzalo e Maria, interpretato dall'attore Juan Dos Santos .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *