mercoledì , 21 Agosto 2019
Molo 23, Carlotta Rondana presenta il suo romanzo nel cuore di Roma

Molo 23, Carlotta Rondana presenta il suo romanzo nel cuore di Roma

Presentato presso la Terrazza Rhinoceros il romanzo Molo 23, esordio dell’attrice Carlotta Rondana.

L’esordio dell’attrice Carlotta Rondana nei panni di scrittrice con il romanzo Molo 23 ha come location l’esclusiva Terrazza Rhinoceros a pochi passi da Circo Massimo e di fronte l’Arco di Giano,ospiti di Kike Sarasola.

L’attrice si presenta con un vestitino color arancio e viene travolta dall’affetto di tanti amici, molti suoi colleghi e registi che non mancano di affollare l’elegante terrazza scelta per questo lancio del libro edito da Albatros.

40456b94 3b29 403f a556 fd812d62e34a

A moderare la presentazione Pino Strabioli al tavolo con lo sceneggiatore e regista Angelo Longoni, interviene anche lo scrittore e amico della Rondana, che ha curato la prefazione del romanzo, Giuseppe Manfridi. A impreziosire l’evento che ha tenuto una folta platea di giornalisti e appassionati al tramonto su Roma imperiale, le letture dell’attore Francesco Montanari  che ha letto alcuni estratti del romanzo.

Tanti volti noti da Eleonora Ivone che accompagna il marito e regista Angelo Longoni, Andrea Azzarone e la compagna Neva Angeletti in dolce attesa,  Francesca Rettondini,il regista Massimiliano Bruno,gli attori Giovanni Anzaldo, Paolo Conticini,Fabrizio Nardi,Dabilo Desantis, Jey Libertinp, Giano del Bufalo Alessandro di Carlo, Cristiano Dicembrini e Fabrizio Nardi, i ballerini Vincenzo Mingolla e Valerio Pino e Arduino Bertoncello

About Thomas Cardinali

Check Also

8b253564 fb38 4b57 aa49 95d45ea2d120 310x165

Joan Mirò, il linguaggio dei segni in mostra a Napoli

Il linguaggio dei segni arriva per la prima volta a Napoli una grande mostra dedicata all’artista spagnolo Joan Mirò. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *