domenica , 25 Agosto 2019
Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto” è il suo primo libro

Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto” è il suo primo libro

Giulia De Lellis annuncia l’uscita del suo primo libro. Si intitola “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è il libro d’esordio come scrittrice di Giulia De Lellis. Dopo l’annuncio arrivato qualche settimana fa, annunciata l’uscita ufficiale con un promo a mo’ di alcolisti anonimi.

L’influencer, ex tronista ed ex gieffina, aveva dichiarato proprio nel reality di non aver mai letto un libro, oltre a numerose altre gaffe. E chi l’avrebbe mai detto che ora sarebbe uscito il suo libro? Giulia De Lellis conta 4 milioni di followers su Instagram, ciò permetterà a lei di diventare la scrittrice più letta dell’estate?

Giulia De Lellis – Il promo del video e la frecciatina ad Andrea Damante

Il libro di Giulia è stato anticipato da un promo, caricato sul profilo ufficiale dell’influencer. “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna“, dichiara nel video visibile qui sotto.

View this post on Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Un promo che è diventato virale, considerato trash da buona parte del pubblico italiano. La sua dichiarazione sembra essere una chiara frecciatina nei confronti del suo ex fidanzato, Andrea Damante, conosciuto proprio attraverso al programma Uomini e Donne. Risponderà alle accuse di Giulia De Lellis e comprerà il libro? Al momento non ha ancora lasciato dichiarazioni, non ci resta che attendere aggiornamenti dai suoi Social ufficiali. Chissà, magari gli dedicherà una canzone, dato il suo lavoro da deejay…

Ma la frecciatina non è solo presente nel promo di “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“. In queste ore, infatti, l’influencer ha rilasciato una dichiarazione choc proprio nei confronti di Iannone, suo attuale fidanzato. Non riguardanti le corna, ma bensì su una sua passione strana. “Io sono scioccata: Andrea è l’unico uomo che mentre sono in bagno si mette ad origliare“.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Città incantata 2019

La città incantata -Castello di Santa Severa: i disegnatori che salvano il mondo

La città incantata – Castello di Santa Severa. Da  venerdì 28 giugno la nuova edizione de “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *