domenica , 21 Luglio 2019
Harry Potter: arriva in Italia la nuova escape room Fuga da Azkaban

Harry Potter: arriva in Italia la nuova escape room Fuga da Azkaban

Sta spopolando anche in Italia l’escape room, una nuova forma di divertimento originale. Di seguito i dettagli su quella di Harry Potter!

L’escape room è una nuova forma di divertimento super interattiva: si tratta di un gioco in cui un gruppo di amici vengono rinchiusi dentro una camera e si hanno 60 minuti per capire come uscirne. All’interno della stanza si trovano aiuti come chiavi, password o combinazioni, tutti indirizzi utili per liberarsi.
Finalmente anche in Italia, in particolare a Roma, ne è stata organizzata una dedicata al mondo di Harry Potter. Si chiama Fuga da Azkaban e questa è la trama del gioco:

Siete stati accusati di aver avvelenato alcuni vostri compagni di corso e per questo siete stati rinchiusi nella prigione di Azkaban. Un dissennatore sorveglia la vostra cella…
Riuscirete a scappare?

azkabam_title111

Usare la prigione di Azkaban come location è un’idea davvero geniale, solo i migliori sono riusciti a fuggire da questa prigione sperduta nel Mare del Nord. Siete pronti ad accettare anche voi la sfida?

L’escape room di Roma si trova in via Via Bolzano 40 ed è comodamente raggiungibile tramite la metro B1 Sant’Agnese Annibaliano. Cliccate qui per prenotare la vostra escape room.


Noemi Purpura

Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book, Harry Potter-Binario 9¾, 

About Noemi Purpura

Check Also

Le lune di roma

Le Lune di Roma: due eventi per il 50°anniversario dello sbarco del primo uomo sulla luna

Le Lune di Roma. Tantissimi gli eventi televisivi per il 20 luglio in occasione del 50° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *