domenica , 16 Giugno 2019
Fire & Blood, svelata la cover italiana del prequel di Game of Thrones

Fire & Blood, svelata la cover italiana del prequel di Game of Thrones

In attesa di The Winds of Winter i lettori di Game of Thrones potranno leggere Fire & Blood, il nuovo romanzo di George R.R Martin in uscita il prossimo 20 novembre di cui Mondadori ha svelato la copertina.

I fan di Game of Thrones sapevano già che The Winds of Winter non sarebbe uscito nel 2018, ma in compenso dal 20 novembre con Mondadori troveranno sugli scaffali Fire & Blood. L’autore  George R.R Martin ha deciso in attesa del prossimo capitolo della saga principale di realizzare un prequel  di Game of Thrones dedicato alla famiglia Targaryen e ambientato circa 300 anni prima le avventure di Daenerys Targaryen e Jon Snow. Sapevamo quando sarebbe uscito, ma non la copertina che è stata svelata direttamente da Mondadori dopo che già erano state rese note quelle in altri paesi come la Germania.

Il nuovo libro di George R.R. Martin!!! 😍⚔️🐉🔥L’emozionante storia dei Targaryen prende vita nel suo atteso ritorno in…

Pubblicato da Libri Mondadori su Martedì 16 ottobre 2018

Fire & Blood, un romanzo in attesa di altro?

Il romanzo prequel “Fire and Blood” narrerà di quando Westeros era sotto il dominio della prestigiosa casata dei draghi: potremo leggere le storie di Aegon il Conquistatore, il primo re a riunire i Sette Regni  fino ad arrivare ad Aegon III, ricordato per essere stato l’ultimo a possedere dei draghi. Almeno fino a quando dalle fiamme non è riemersa con tre figli la Madre dei Draghi interpretata da Emilia Clarke. Il nuovo libro sarà di 720 pagine e sarà in vendita a 27 euro.

Fire & Blood potrebbe essere un interessante test per HBO, che sta attualmente lavorando a cinque spin-off di Game of Thrones e uno potrebbe essere dedicato proprio alla famiglia Targaryen. Una casata davvero molto interessante, specie dopo gli sviluppi su Jon Snow e Daenerys nella settima stagione dello scorso anno.

About Thomas Cardinali

Check Also

a5d999ba bd34 440d 80ff c9839fef3433 310x165

Roma – Malaga, Andata e Ritorno: Lorenzo Patruno presenta il suo commovente romanzo d’esordio

Nel cuore della Capitale nel suggestivo palazzo Baldassini verrà presentato il 12 giugno “Roma-Malaga, Andata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *