venerdì , 24 Maggio 2019
Tyler Posey rivela: “Foto hard sul set di Teen Wolf? Sì, un bel po’”

Tyler Posey rivela: “Foto hard sul set di Teen Wolf? Sì, un bel po’”

Tyler Posey, protagonista di Teen Wolf, show recentemente conclusosi, rivela di aver inviato e ricevuto più di una foto hard sul set della serie tv che l’ha reso famoso.

Tyler Posey, maggiormente conosciuto per il ruolo del licantropo Scott McCall in Teen Wolf, non è certamente nuovo alle scene di nudo, così come non lo sono i suoi colleghi. Ciò che sorprende, invece, è che il giovane attore abbia una certa esperienza anche con il nudo meno artistico, come quello ripreso dalla fotocamera del suo cellulare.

Tyler Posey

Dopo lo scandalo delle foto hard che ha visto protagonista il suo collega di Teen Wolf Cody Christian, anche Tyler Posey è rimasto coinvolto nel fuoco incrociato: alcuni hacker, infatti, hanno diffuso sulla rete numerosi scatti altamente privati di Tyler Posey che però, a differenza dell’amico, non ne è sembrato affatto turbato, al contrario! Tyler Posey ha utilizzato la strategia opposta, uscendo allo scoperto e ammettendo di aver fatto largo utilizzo di foto in cui appare come mamma l’ha fatto… proprio sul set della serie!

A domanda diretta da parte della testata AOL durante un evento, l’attore avrebbe risposto:

Vi posso garantire che ero sul set [di Teen Wolf] in almeno un paio di quelle foto, se non addirittura in tutte!

Ma non è tutto: Tyler Posey avrebbe anche ammesso, ridendo e senza il minimo imbarazzo, che probabilmente i suoi colleghi sul set di Teen Wolf erano esattamente al corrente di cosa stesse facendo:

Sono stato sul set di quello show per sette anni! Avevo diciotto anni quando ho iniziato e adesso ne ho venticinque, per cui ora posso dire di essere uscito da quella fase delle foto hard… ma in quel periodo sì, ne scattavo un bel po’.

Parlando infine della scena di nudo che lo vede protagonista in compagnia dell’amica e collega Shelly Hennig durante una delle ultime puntate di Teen Wolf, Tyler Posey ha dichiarato:

Io e Shelly siamo cresciuti insieme durante lo show e siamo diventati molto amici. In quella scena saremmo stati entrambi nudi, quindi c’era solidarietà. L’abbiamo affrontata insieme.”

Leggi anche Tyler Posey vorrebbe interpretare un supereroe e Tyler Posey si aggiunge al cast di Scream 3

 

About Sonia Buongiorno

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …