domenica , 16 Giugno 2019
Trump: Il presidente cita involontariamente Bane nel discorso

Trump: Il presidente cita involontariamente Bane nel discorso

Oggi il business man Donald Trump è entrato ufficialmente nella Casa Bianca, nelle vesti di 45° Presidente degli Stati Uniti d’America, succedendo Barack Obama presentandosi con un discorso alla popolazione che ha riservato una gaffe clamorosa.

Donald Trump, da oggi residente nella Casa Bianca come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, ha esposto alla popolazione il consueto discorso inaugurale incappando però in un’involontaria e comica citazione riguardante il malvagio Bane de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Tra le varie frasi componenti il lungo discorso del presidente, una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan della trilogia di Christopher Nolan: “Il potere è adesso stato restituito a voi, il popolo”. Che sia una coincidenza, o ci sia della vera e propria ispirazione di fondo, il discorso di Bane al popolo di Gotham contiene una frase pressoché identica: “Togliamo Gotham ai corrotti, ai ricchi, ai persecutori di generazioni che vi hanno sottomesso con la chimera di un’opportunità. E la restituiamo a voi, il popolo».

Gaffe o no, Trump è riuscito anche stavolta in un modo o nell’altro a far parlare di se. Ecco il video del paragone tra il presidente americano e Bane:

Donald Trump Bane

Seguici anche su Facebook, cliccando QUI

About gianmarcobonelli

Check Also

1afd9904 8d82 4c6d 8d43 9e3c20a887ae 310x165

Arte e Aids, interviste video e foto dalla serata evento a Roma

Abbiamo partecipato all’annuale gala “Arte e Aids”, abbiamo intervistato tante stelle sul red carpet tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *