domenica , 16 Giugno 2019
The Vampire Diaries: Mini reunion con Paul Wesley e Nina Dobrev | FOTO

The Vampire Diaries: Mini reunion con Paul Wesley e Nina Dobrev | FOTO

Nuova reunion targata The Vampire Diaries. Paul Wesley e Nina Dobrev insieme a New York. E i fan dello Stelena tornano indietro nel tempo. 

Non è la prima reunion dalla fine di The Vampire Diaries, e non sarà nemmeno l’ultima. Paul Wesley e Nina Dobrev  si sono ritrovati insieme a New York, per il matrimonio del ristoratore Will Malnati. E lo scatto pubblicato dall’ex Stefan Salvatore dello show di Julie Plec, ha mandato in delirio i fan. Paul Wesley è tornato a New York dopo il Comic-Con di San Diego dove ha presentato “Tell Me a Story“, nuovo thriller della CBS nel quale troveremo anche Billy Magnussen, Kim Catrall e Danielle Campbell, accanto a Kevin Williamson.

The Vampire Diaries, uno scatto con Nina Dobrev e Paul Wesley

Un semplice scatto che ha riportato i fan di The Vampire Diaries indietro nel tempo. E che arriva a pochi giorni di distanza dalla reunion di Wesley con Kat Graham, avventa proprio durante il Comic-Con di San Diego (le foto della reunion). Elena Gilbert e Stefan Salvatore tornano a sorridere insieme per i fan, emozionandoli e riportandoli a Mystic Falls. E in questi giorni in cui è stato presentato anche il trailer di Legacies, e in cui The Originals giunge alla sua conclusione, non è difficile far riaffiorare i ricordi.

The Vampire Diaries
The Vampire Diaries, Stefan Salvatore – Elena Gilbert

E mentre i fan si ritrovano a Mystic Falls in un attimo, i due ex attori di The Vampire Diaries sono pronti per nuovi ruoli e nuove sfide. Una serie reale, senza nulla di soprannaturale, per Paul Wesley (la reunion con Ian Somerhalder) come per Nina Dobrev.  L’ex Stefan Salvatore indosserà i panni di Eddie, uno spacciatore di droga e un ladro alle prese con le sue stesse dipendenze. Mentre la Dobrev sarà Clem, una donna la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), decide di vivere con lei e il suo fidanzato per allontanarsi da un padre disastroso.

Nonostante ciò, e nonostante siano ormai lontani dai tempi di The Vampire Diaries, Paul Wesley e Nina Dobrev ci emozionano ancora con uno scatto insieme.

About Gabriella Monaco

Check Also

1afd9904 8d82 4c6d 8d43 9e3c20a887ae 310x165

Arte e Aids, interviste video e foto dalla serata evento a Roma

Abbiamo partecipato all’annuale gala “Arte e Aids”, abbiamo intervistato tante stelle sul red carpet tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *