giovedì , 23 Maggio 2019
The Originals: Claire Holt dà alla luce il suo primo bambino | FOTO

The Originals: Claire Holt dà alla luce il suo primo bambino | FOTO

Claire Holt, l’ex Rebekah Mikaelson di The Originals, ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Andrew Joblon.

Non c’è un amore come questo” scrive Claire Holt, l’ex Rabekah Mikaelson di The Originals. L’ex membro del cast del primo spinoff di The Vampire Diaries, ha dato alla luce il suo primo figlio, un bambino di nome James Holt Joblon, con il marito Andrew Joblon. La coppia felice ha dato il benvenuto al loro piccolo il 28 marzo alle 22:23, e la felicità del papà e il suo orgoglio sono esplosi nella giornata di venerdì attraverso anche i social.

The Originals, Claire Holt condivide il suo momento magico insieme ai fan

Claire, tu sei la mia eroina” ha scritto il neo papà nella didascalia che accompagna la foto di Claire Holt insieme al suo bambino. Lo stesso volto di Rebekah Mikaelson in The Originals ha poi condiviso uno scatto del piccolo aggiungendo un messaggio: “James Holt Joblon tutto ciò che dicono è vero. Non c’è un amore come questo“. Lo scorso attrice l’attrice annunciò di essere incinta dopo aver parlato dell’aborto spontaneo avuto nel mese di marzo.

Sono così felice di condividere con voi che stiamo aspettando un bambino” aveva scritto l’attrice 33enne nella didascalia che accompagnava la foto che la vedeva accanto al marito Andrew Joblon. “Ancora non sembra reale. Questi mesi sono stati pieni di eccitazione, ansia, lacrime, gioia, incertezza ma soprattutto gratitudine“. E adesso, la realtà che supera l’immaginazione. Claire Holt è diventata mamma e noi non possiamo fare altro che congratularci con lei per l’arrivo del piccolo James.

Dopo aver annunciato la gravidanza, la Holt aveva anche parlato del dolore giunto dopo l’aborto. “Non dimentichi mai il profondo dolore della perdita. Si attenua con il tempo ma influisce su molte delle tue esperienze. La nostra perdita all’inizio di quest’anno è stato il momento più buio della mia vita. Eppure, mi ha resa infinitamente grata per il prezioso bambino che cresce dentro di me oggi“.

Fonte ET

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …