venerdì , 19 Luglio 2019
Scambio di tweet tra Ellen Pompeo e Kate Walsh
Ellen Pompeo - Justin Chambers

Scambio di tweet tra Ellen Pompeo e Kate Walsh

E’ bastato un tweet, una foto, poche parole da parte di Kate Walsh e la risposta di Ellen Pompeo, per riportare i fan di “Grey’s Anatomy” indietro nel tempo. 

Sorrisi e risate” che riportano i fan a quei momenti in cui Addison e Meredith desideravano restare accanto a Derek, a quei giorni in cui Mark era arrivato a Seattle per riportare a casa la donna che amava, a quegli episodi che mancano, a quei personaggi che, purtroppo, non potremo rivedere mai più. Le parole di Kate Walsh in un dolcissimo tweet, e la risposta di Ellen Pompeo, sono una macchina del tempo verso le prime, indimenticabili stagioni di “Grey’s Anatomy“.

E ancora un sorriso, e ancora un ricordo per i fan di “Grey’s Anatomy“.

Al termine della terza stagione di “Grey’s Anatomy“, Addison Montgomery lasciò Seattle per trasferirsi a Los Angeles e iniziare una nuova avventura. Kate Walsh, legata a Private Practice per le sue sei stagioni, non ha però mai smesso di seguire Grey’s Anatomy, il mondo di Shonda Rhimes e, la sua ex collega Ellen Pompeo.

Ti piacerebbe tornare per l’ultimo episodio?” questa una delle ultime domande poste a Kate Walsh in merito allo show con protagonista Ellen Pompeo. E la risposta ha reso felici milioni di fan. “Oh si. Sono sempre stata molto disponibile su questo e adoro Shonda, perciò si…“. Un ritorno al passato con un bicchiere di vino magari sorseggiato accanto a Meredith, come non è mai accaduto in passato. Il ricordo di Derek attraverso le loro parole, il ricordo di quei momenti che non potranno tornare, di quell’amore che sarà impossibile dimenticare. E ancora, Addison accanto ad Alex, Miranda, Richard.

Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

About Gabriella Monaco

Check Also

bradley cooper lady gaga vivono insieme 310x165

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno iniziato a convivere a New York?

Secondo le ultime fonti, Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a convivere assieme nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *