venerdì , 23 Agosto 2019
Sanremo 2017: tutti i look TOP e FLOP della serata finale del Festival
Fiorella Mannoia (Sanremo 2017)

Sanremo 2017: tutti i look TOP e FLOP della serata finale del Festival

Il Festival di Sanremo si è concluso ieri sera, o per meglio dire, questa notte con la vittoria di Francesco Gabbani con il suo pezzo Occidentali’s Karma.

Serata infinita, durata forse troppo e con troppi ospiti, e per noi amanti della moda e degli abiti mozzafiato è stata una vera delusione. Pochissime le grandi sorprese e tanta noia sul palco dell’Ariston ma qualcuno è riuscito a rientrare nei TOP.

TOP: Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi (Sanremo 2017)
Alessandra Mastronardi (Sanremo 2017)

L’attrice ospite del Festival incarna la vera eleganza degli anni ’60 con questo abito Chanel, e grazie anche all’acconciatura il look risulta comunque giovane e fresco. In linea con la sua prossima Fiction “C’era una volta studio uno”. Bravissima!

 

FLOP: Lodovica Comello

Lodovica Comello (Sanremo 2017)
Lodovica Comello (Sanremo 2017)

Non so chi sia la sua stylist ma durante questo Festival ha davvero fallito! Per l’ultima serata la Comello ha indossato un abito, sempre firmato Vivetta, via di mezzo tra Elsa di Frozen e la Fata Turchina. Pronta per Carnevale!

 

TOP: Paola Turci

Paola Turci (Sanremo 2017)
Paola Turci (Sanremo 2017)

E’ stato il Festival di Paola Turci non c’è alcun dubbio. Grazie anche alla scelta degli abiti ha tirato fuori, oltre che la sua bravura, tutta la sua femminilità e bellezza. Per la finale ha scelto una jumpsuit firmata Stella Mccartney molto semplice ma adatta a lei. Super!

 

FLOP: Elodie

elodie-in-emporio-armani-al-festival-di-sanremo-2017-serata-finale
In Emporio Armani, la cantante di “Tutta colpa mia”, ha seguito il trend del suit femminile ma con scarsi risultati. Troppo serioso e “coperto” l’avrei vista con qualcosa di più estroso o audace. Sorry!

 

TOP: Geppi Cucciari

Geppi Cucciari (Sanremo 2017)
Geppi Cucciari (Sanremo 2017)

In abito lungo di Antonio Marras, la Cucciari nonostante la sua verve comica ha espresso tantissima eleganza e anche portamento. Prontissima per condurre un futuro Festival!

 

FLOP: Bianca Atzei

Bianca Atzei (Sanremo 2017)
Bianca Atzei (Sanremo 2017)

Personalmente ho adorato tutti i look posti da Bianca in queste serate del Festival ma purtroppo mi ha deluso proprio all’ultimo. Questo abito lungo sempre di Antonio Marras sembra più un tributo ai fiori di Sanremo che all’alta moda.

 

TOP: Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia (Sanremo 2017)
Fiorella Mannoia (Sanremo 2017)

Abito lungo rosso in velluto firmato Antonio Grimaldi. Fiorella Mannoia è arrivata prima nella gara dei look sanremesi: elegante, raffinata e femminile.

 

FLOP: Maria De Filippi

Maria De Filippi (Sanremo 2017)
Maria De Filippi (Sanremo 2017)

Forse il mio parere vale poco quando si tratta di Maria ma questo non poteva essere che un flop. In abito lungo con applicazioni e piume di Givenchy by Riccardo Tisci, non mi si può mettere la canotta della salute sotto un abito d’alta moda. Mariaaaaa!

 

TOP: Francesco Gabbani

Francesco Gabbani (Sanremo 2017)
Francesco Gabbani (Sanremo 2017)

Il vincitore di Sanremo 2017 è salito sul palco in un abito elegante. Completo nero con stelline argentate e cravattino in pendant, Francesco ha vinto anche trai look maschili. Bravissimo!!!!

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *