venerdì , 24 Maggio 2019
Patrick Dempsey, l’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, per le strade di Roma | FOTO
Patrick Dempsey a Firenze

Patrick Dempsey, l’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, per le strade di Roma | FOTO

Patrick Dempsey, l’ex Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, continua a godersi le bellezze della città di Roma. Ed è lo stesso attore ad avvertire i suoi fan attraverso le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. 

L’ultima foto pubblicata da Patrick Dempsey, l’indimenticabile Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, è stata pubblicata nella mattinata di ieri. “Domenica a Roma” ha infatti scritto l’attore nella didascalia che accompagna la foto che, in pochi istanti, ha fatto letteralmente il giro del web. Il nuovo progetto di Patrick Dempsey lo ha portato proprio a Roma per girare “Diavoli“, la nuova serie Sky Italia e Lux Vide, che lo vede protagonista accanto ad Alessandro Borghi (rilasciate le prime immagini ufficiali).

View this post on Instagram

Sunday in Roma

A post shared by Patrick Dempsey (@patrickdempsey) on

Patrick Dempsey torna nella città eterna, fan alla ricerca dell’ex Derek Shepherd

Patrick Dempsey, che ha lanciato la sua collezione di abbigliamento con Bleusalt, è quinti tornato a passeggiare per le strade di Roma. Non sappiamo se l’attore sia in città per girare nuove scene della serie “Diavoli“, o per piacere personale, o se il suo ritorno sia legato ad altri progetti, ma i fan sono già alla ricerca dell’ex Dr. Shepherd (sempre disponibile con i suoi fan).

In una delle ultime interviste rilasciate, Patrick Dempsey è tornato a parlare del suo addio allo show di Shonda Rhimes dichiarando che avrebbe preferito una fine diversa per il suo Derek.

Non ero il creatore, né non ero il produttore e non potevo dire la mia. Potevo solo interpretare [Derek] fino alla fine. Anche se ho spinto per un finale diverso. Ma è così, questa è la vita. 

Patrick Dempsey è quindi tornato a Roma e ha avvertito i suoi fan (alcuni dei quali sono anche riusciti a strappare un selfie). Non resta che armarsi di pazienza nella speranza di riuscire ad incontrarlo per condividere un sorriso e uno scatto. Tutti pronti? Patrick Dempsey è tornato in Italia.

Potrebbe interessarti:

Patrick Dempsey: “Volevo una fine diversa per Derek”

https://series.talkymedia.it/post/60332/greys-anatomy-patrick-dempsey-volevo-una-fine-diversa-per-derek/

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.