venerdì , 24 Maggio 2019
One Chicago, Torrey DeVitto e la relazione con Jesse Lee Soffer: “Sono felice”
Chicago PD - Chicago Med: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia

One Chicago, Torrey DeVitto e la relazione con Jesse Lee Soffer: “Sono felice”

L’amore è ormai sbocciato sul set degli show One Chicago. Torrey DeVitto, volto di Natalie Mannig in Chicago Med, ha parlato della sua relazione con Jesse Lee Soffer, il Jay Halstead di Chicago PD.

Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia. I due attori degli show One Chicago hanno confermato le relazione nelle ultime interviste rilasciate in merito all’inizio delle nuove stagioni di Chicago PD e Chicago Med. Dopo le parole del volto di Jay Halstead, che la scorsa settimana aveva dichiarato: “E’ grandiosa, è fantastica“, proprio in merito alla relazione con la collega, arrivano quelle di Torrey DeVitto.

Intervistata da USWeekly, l’attrice ha risposto ad alcune domande riguardanti il ritorno dello show One Chicago sul piccolo schermo, per poi commentare la sua storia con Jesse Lee Soffer.

one chicago
One Chicago: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia

One Chicago, Torrey DeVitto commenta la relazione con Jesse Lee Soffer

Torrey DeVitto sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, e lo sta facendo accanto al collega Jesse Lee Soffer con cui ha intrapreso una relazione. “E’ fantastico”, ha dichiarato con uno splendido sorriso la DeVitto parlando della sua nuova relazione con Soffer.

Tutto sta andando benissimo. Sono felice. Sono davvero felice, più felice di quanto lo sia mai stata. 

Un momento felice quindi per Torrey DeVitto e Jesse Lee Soffer, non sono per il successo degli show One Chicago che torneranno il 26 settembre ad emozionare i fan. Ma soprattutto per questa relazione che era nell’aria dal mese di agosto. Secondo quanto riportato dal sito, inoltre, un amico comune sul set degli show avrebbe dichiarato che, Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto, “si completano a vicenda in modo splendido“.

Siamo entrambi casalinghi” ha inoltre raccontato la DeVitto al termine dell’intervista in cui, per la prima volta, ha parlato apertamente della sua relazione con Jesse Lee Soffer. Gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo il 26 settembre. Noi siamo pronti. E voi?

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 6: Scontro tra Voight e Katherine Brennan nel primo sneak peek | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/54146/chicago-pd-6-scontro-tra-voight-e-katherine-brennan-nel-primo-sneak-peek-video/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …