venerdì , 24 Maggio 2019
Nina Dobrev, l’ex Elena di The Vampire Diaries, e Grant Mellon sono una coppia?

Nina Dobrev, l’ex Elena di The Vampire Diaries, e Grant Mellon sono una coppia?

C’è un nuovo uomo nella vita di Nina Dobrev? L’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, fidanzata con Grant Mellon?

Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries (Paul Wesley si sposa in gran segreto), attualmente protagonista di Fam, avrebbe un nuovo fidanzato. Secondo quanto riportato da numerosi siti, l’attrice sarebbe agli inizi della sua storia con lo sceneggiatore e regista Grant Mellon. Pur mantenendo lo stretto riserbo sulla nuova relazione, secondo quanto riferito da una fonte a E!News, “Nina si riferisce a Grant come al suo fidanzato nella sua cerchia ristretta di amici.

nina dobrev grant mellon 1024x759

Un profilo basso e una nuova storia per Nina Dobrev

Secondo ancora quanto riferito dalla fonte, Nina Dobrev e Grant Mellon avrebbero trascorso anche molto tempo insieme agli amici dell’attrice, come accaduto alla festa per il suo 30° compleanno (alla quale era presente anche Candice King). Mellon avrebbe ottenuto anche l’approvazione da parte della migliore amica di Nina Dobrev, Julianne Hough, dopo aver passato del tempo in coppia con la ballerina e suo marito.

Nonostante la Dobrev sembri essere molto presa, come prosegue la fonte, i due hanno intenzionalmente deciso di mantenere un profilo basso senza rivelare nulla del loro rapporto. I due sono solo agli inizi, ma sembra che Nina Dobrev sia “davvero felice” con il suo nuovo “fidanzato“.

nina dobrev

Prima di intraprendere la nuova relazione con Grant, Nina Dobrev è stata legata alla star di Scream Queens, Glenn Powell, per un po’ di tempo. Powell è stato in quell’arco di tempo l’appuntamento della Dobrev per i grandi eventi come la sua festa di compleanno e il matrimonio della sua migliore amica Julianne in Idaho.

Intanto, nelle scorse settimane, attraverso la domanda di un fan, Nina Dobrev è tornata a parlare del suo rapporto con Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed, dichiarando:

Perché non possono essere tutti amici? Penso che abbiamo una bellissima bambina, sono felici, e lo sono anche io. Che cosa c’è di male in questo? Non vedo nessun problema in questo.

Nessuna conferma o smentita da parte della Dobrev o di un suo portavoce. Non resta che tenere gli occhi aperti per scoprire se Mellon ha conquistato il cuore dell’ex vampira.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …