mercoledì , 26 Giugno 2019
Micol Olivieri, l’ex Alice dei Cesaroni che ora fa la mamma a tempo pieno
Micol Olivieri

Micol Olivieri, l’ex Alice dei Cesaroni che ora fa la mamma a tempo pieno

Micol Olivieri parla dell’attore e amico Nicolò Centioni, conosciuto sul set de “I Cesaroni”e spiega del perchè anche lei non lavora più come attrice. Oggi è una moglie e una mamma serena e presente.

Micol Olivieri torna a parlare di Niccolò Centioni, il collega e amico conosciuto più di dieci anni fa sul set de I Cesaroni. Il ragazzo, interprete di Rudy Cesaroni, ha di recente rivelato nel salotto di Barbara d’Urso di avere avuto problemi economici.

Queste sue dichiarazioni hanno sensibilizzato l’amica e collega Micol Olivieri, che invece nella serie interpretava Alice.

Micol Olivieri in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, consiglia e conforta Niccolò a non demoralizzarsi e a guardare al futuro con positività.

Queste sono le sue parole:“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essere ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose”.

micol olivieri
Ecco come è cambiata Micol Olivieri da quando interpretava Alice ne I Cesaroni (Fonte: Icesaroni.it)

Anche Micol Olivieri ha smesso di lavorare come attrice, lei stessa infatti afferma: “Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”.

Micol Olivieri ha spiegato che oltre a lavorare sui social network, ha creato un’azienda online che si chiama Sos Beauty.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Micol Olivieri è sposata dal 2014 con il calciatore dell’Albalonga Christian Massella.

La coppia ha due figli: Arya, 4 anni, e Samuel, un anno.

“Dopo le gravidanze ho scoperto una femminilità e una sicurezza che prima non avevo”, ha sostenuto l’attrice.

Continuate a seguirci su TalkyLife!

About Alfonso Scarfone

Check Also

marina squerciati e1529953733221 310x165

Chicago PD: Marina Squerciati arriva in Italia | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, è arrivata in Italia per trascorrere le ultime vacanze prima di tornare sul set

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *