giovedì , 22 Agosto 2019
Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star nell’ultimo film di Quentin tarantino, “C’era una volta a… Hollywood”

Luke Perry è rimasto nel cuore non solo dei suoi fan ma anche dei suoi colleghi. L’attore, scomparso lo scorso 4 Marzo in seguito a un ictus, è nel cast dell’ultimo film di Quentin Tarantino, “C’era una volta a… Hollywood”, presentato a Cannes 2019 lo scorso 21 Maggio. Nella pellicola, Luke Perry interpreta Scott Lancer, un attore di serie tv fittizio.

Luke Perry

Proprio i protagonisti del film Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, in un’intervista ad Esquire, hanno ricordato Luke Perry con emozione e hanno parlato dell’importanza di Beverly Hills,90210quando erano solo dei ragazzi agli inizi della loro carriera.

Il Premio Oscar Leonardo Di Caprio ha dichiarato: “Ricordo che con il mio amico Vinny, anche lui nel film, stavamo camminando ed entrambi abbiamo avuto per un momento le farfalle nello stomaco e ci siamo detti “Oh mio dio, quello è Luke Perry.”

Mentre il collega Brad Pitt ha aggiunto: “Eravamo come dei bambini in un negozio di caramelle perché ricordo quando andavo agli studios e Beverly Hills, 90210 era in onda. Era un icona di stile per noi teenagers.” e parlando di Perry: “Aver avuto l’opportunità di recitare con lui è stato come avere una strana esplosione di eccitazione. Era cosi incredibilmente umile e pazzesco e assolutamente devoto. Non poteva che essere la persona più amichevole e meravigliosa con cui passare il tempo. Ho avuto delle splendide conversazioni con lui. E’ stato speciale.

I fan potranno rivedere ancora una volta l’attore Luke Perry in “C’era una volta a… Hollywood” nei cinema in Italia il prossimo settembre.

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *