lunedì , 19 Agosto 2019
Leonardo DiCaprio avvistato a Malibù in compagnia di una donna misteriosa

Leonardo DiCaprio avvistato a Malibù in compagnia di una donna misteriosa

Leonardo DiCaprio, attualmente fidanzato con la modella danese Nina Agdal, è stato avvistato sabato pomeriggio a Malibù in compagnia di una misteriosa donna dai capelli scuri.

Lo scorso martedì Leonardo DiCaprio era stato visto in compagnia della sua attuale fidanzata, Nina, a West Hollywood (California). La modella danese, infatti, era stata impegnata con un servizio fotografico per la nuova collezione sportiva del marchio Live! Clothing. Chi ha visto la coppia ha affermato di aver notato come DiCaprio fosse spesso con il cellulare in mano e le effusioni pubbliche fossero minime. Leonardo e Nina sono stati visti insieme con maggiore frequenza di recente, nonostante i due possano essere sicuramente definiti riservati: solo nel mese di marzo erano stati avvistati per cena nel ristorante Crustacean a Beverly Hills.

leonardo dicaprio
La coppia avvistata al ristorante Crustacean a Beverly Hills (fonte Daily Mail)

Tuttavia, sabato pomeriggio pare che l’attore si sia preso una pausa dalla Agdal e non è passata inosservata la sua nuova compagnia: una misteriosa donna dai capelli castani, vestita con un abito a fiori e stivali alla caviglia. Chi segue la coppia DiCaprio-Agdal sicuramente si sta interrogando sull’identità di questa giovane donna con la quale l’attore californiano sembra aver trascorso il pomeriggio.

Leonatdo DiCaprio
Leonatdo DiCaprio (Fonte Daily Mail)

 

About Alessandra Durante

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *