mercoledì , 26 Giugno 2019
Lena Headey: Anche l’attrice di Game of Thrones confessa l’aggressione di Harvey Weinstein

Lena Headey: Anche l’attrice di Game of Thrones confessa l’aggressione di Harvey Weinstein

Lena Headey famosa per aver vestito i panni di Cersei Lannister ha confessato anche lei la brutta esperienza avuta con il famoso regista che da giorni oramai è al centro di un grande scandalo.

In questi giorni non si parla d’altro se non di Harvey Weinstein, il famoso produttore cinematografico statunitense  sotto accusa per aver molestato e ricattato molte donne dello spettacolo. A puntare il dito sulle malefatte dell’uomo è anche Lena Headey, nota attrice della saga Game of Thrones.  Dopo tanto la donna avrebbe trovato il coraggio di confessare e portare alla luce quanto accaduto molti anni prima con Weinstein.

lena headey
Lena Headey è Cersei Lannister

 

Parla Lena Headey “Sono salita in macchina e ho pianto”

La confessione di Lena Headey è arrivata dopo quella di molte altre celebrity che prima di lei hanno trovato il coraggio di dire la verità  e così accusare il produttore di averle molestate. L’attrice ha così raccontato la sua esperienza negativa tornando al lontano 2005, quando alla Mostra del Cinema di Venezia conobbe Harvey: sembrava un uomo come tutti, gentile, tanto da invitarla a fare una passeggiata ed invece si rivelò un uomo poco degno di questo nome con “[…] Dei commenti e gesti sconvenienti” spiega Lena Headey. Ma non è tutto. Diversi anni dopo si ritrovò ad avere a che fare di nuovo con il produttore che con la scusa del lavoro la invitò a passare del tempo in camera con lui, ma prontamente Lena Headey rispose:

Non sono interessata a niente oltre al lavoro, per favore non pensare che sia salita in ascensore con con te per qualsiasi altro motivo. […] continua Lena Headey “La sua reazione mi ha spaventato. Fuori dall’hotel mi ha detto che non avrei dovuto raccontare niente a nessuno di tutto questo. Sono salita in macchina e ho pianto”. 

Questa inchiesta che è esplosa causando non pochi problemi al manager Harvey Weinstein, ha visto in prima linea famose star del mondo dello spettacolo quali Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Emma Watson, Kate Winslet e George Clooney spendersi in difesa di quelle donne che hanno subito ricatti e violenza dal produttore, così come Lena Headey.

Leggi l’intervista completa di Lena Headey su EW!

Per tutte le news su Lena Headey e  GOT  segui le pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, ,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –, , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

 

About Ambra Azzoli

Check Also

marina squerciati e1529953733221 310x165

Chicago PD: Marina Squerciati arriva in Italia | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, è arrivata in Italia per trascorrere le ultime vacanze prima di tornare sul set

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *