giovedì , 27 Giugno 2019
Lea Michele: Dov’è andata l’attrice di “Glee” per la sua luna di miele?

Lea Michele: Dov’è andata l’attrice di “Glee” per la sua luna di miele?

I novelli sposi Lea Michele e Zandy Reich si stanno godendo una rilassante luna di miele in una location tropicale segreta.

Due settimana fa l’ex star di “Glee” Lea Michele si è sposata con Zandy Reich con una cerimonia intima e romantica svoltasi nel nord della California. Circondata dalla famiglia e dagli amici più cari (tra i quali figuravano i colleghi di “Glee” Darren Criss e Becca Tobin, e la protagonista di “Scream Queens” Emma Roberts), Lea Michele ha detto il fatidico sì col sorriso sulle labbra e la commozione negli occhi; oltre al marito Zandy Reich, erano con lei all’altare il suo testimone e migliore amico Jonathan Groff, e Ryan Murphy, che ha celebrato il matrimonio.

Lea Michele
Lea Michele e Zandy Reich all’altare, felici e innamorati.

Lea Michele e Zandy Reich: La luna di miele tropicale

Oggi, Lea Michele e Zandy Reich si stanno godendo una meritata luna di miele lontano dal caos della vita di tutti i giorni. Non conosciamo la location esatta, ma grazie a quello che ha dichiarato tempo fa l’attrice a People e ad alcuni post su Instagram, sappiamo che non si tratta della meta preferita da Lea, ovvero la costa amalfitana. La donna ha infatti origini italiane, e sostiene che trovarsi lì la fa sentire in pace, perché è un luogo connesso alla sua cultura e al suo retaggio familiare. Ma la motivazione di origine affettiva non è l’unica che la porta ad amare la costiera amalfitana:

Lì ci sono tre delle cose che mi piacciono di più: puoi stare vicino al mare, mangiare della pasta meravigliosa e andare in esplorazione in un solo giorno! È un sogno per me.

View this post on Instagram

Oh hey ☀️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Ma se i novelli sposi hanno escluso l’Italia, dove sono andati per la loro luna di miele? La coppia ha scelto una lussuosa isola tropicale, con della sabbia bianchissima e incontaminata e poca civilizzazione. Michele aveva condiviso con People il suo desiderio di trascorrere una luna di miele rilassante, e dalle immagini condivise sui social sembra proprio che la vacanza più speciale della sua vita stia andando secondo i piani.

View this post on Instagram

🌴🐠🐚

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

View this post on Instagram

🥂✨

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Per altre notizie su Lea Michele seguiteci su Talky!Life e Talky!Series.

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

marina squerciati e1529953733221 310x165

Chicago PD: Marina Squerciati arriva in Italia | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, è arrivata in Italia per trascorrere le ultime vacanze prima di tornare sul set

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *