sabato , 25 Maggio 2019
Kit Harington, tutto sul presunto tradimento alla moglie Rose Leslie | FOTO

Kit Harington, tutto sul presunto tradimento alla moglie Rose Leslie | FOTO

Kit Harington è al centro del gossip dopo che la modella russa Olga Vlasova avrebbe svelato di essere la sua amante, l’attore però si è difeso.

I fan di Game of Thrones hanno festeggiato le nozze tra  Kit Harington e Rose Leslie come una gioia personale, dato che i due si sono conosciuti come Jon Snow e Ygritte e in seguito innamorati. Il loro matrimonio ha riunito gran parte del cast lo scorso giugno e sembrava l’epilogo di una di quelle favole che si vedono soltanto nei film

87e9f4f7 b8ec 49a3 a5ed a8226865917c

Nelle ultime ore però Kit Harington è al centro della bufera dopo che la modella russa Olga Vlasova avrebbe svelato di essere la sua amante rafforzando il tutto con degli scatti dell’attore nudo diffuse da EUTKings (qui per vedere le foto). La notizia ha fatto il giro del mondo molto rapidamente e il fandom di Game of Thrones si è schierato per la maggior parte al fianco dell’attore, ma molti hanno ribadito come nel corso degli anni i due avessero già affrontato momenti difficili per le “scappatelle” di Kit Harington.

Se Rose Leslie non ha ancora rilasciato la dichiarazioni sulla vicenda è stata invece pronta la risposta di Kit Harington, che naturalmente nega ogni accusa:

Le accuse contenute in questa storia sono completamente false. Non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai incontrato Olga Vlasova “.

La modella Olga Vlasova ha dichiarato di aver conosciuto Kit Harington in Lussemburgo ben prima del matrimonio con Rose Leslie e di aver avuto un’ardente notte di passione, che poi è continuata anche dopo le nozze con una relazione clandestina.

Le accuse potrebbero tuttavia essere false e le foto modificate con Photoshop, o peggio ancora essere state diffuse a seguito ad un hackeraggio del cloud di Kit Harington come accaduto in passato a star come Jennifer Lawrence. Nel frattempo sembra che il portale  abbia rimosso il tweet incriminato e questo non fa altro che alimentare la confusione e far propendere per una situazione montata ad arte.

L’attore al momento è in scena a teatro a Londra con True West insieme a Johnny Flynn, ma è parso sereno e disponibile con i fan con foto e autografi nonostante la bufera mediatica che lo ha travolto. Intanto il fandom di Kit Harington si è indignato con l’hashtag revengeporn invocando la privacy per l’artista

Staremo a vedere se il matrimonio più atteso è celebrato dai fan di Game of Thrones continuerà o se Kit Harington perderà la sua Rose esattamente come Jon Snow ha perso Ygritte.

About Thomas Cardinali

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.