martedì , 20 Agosto 2019
Kit Harington : “Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi”

Kit Harington : “Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi”

Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente promessi sposi, ma come ha fatto Kit Harington la proposta alla sua Rose? A rivelarlo è stato lo stesso Kit Harington mentre era ospite al Jonathan Ross Show.

Kit Harington anche se è sempre molto schivo quando deve parlare della sua vita privata, mentre era ospite al Uk Jonathan Ross Show si è lasciato andare e ha raccontato come ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rose Leslie. L’attore ha rivelato che aveva programmato di fare una proposta molto romantica, voleva infatti mettere delle luci attorno a degli alberi e fare altre cose romantiche. Ma poi stregato dal cielo notturno, dal vino, complice un bellissimo falò per sfondo non ha resistito e ha improvvisato. Queste le esatte parole usate da Kit Harington per raccontare la scena:

“Avevo in mente alcuni modi su come farlo, ma poi mentre eravamo in campagna sotto un bellissimo cielo stellato, c’erano il vino e il fuoco così non ho resistito e mi sono tolto il peso facendo tutto di fretta…scusatemi è davvero una brutta espressione quella che ho usato”

Kit Harington poi realizzando di essersi espresso male, si è prontamente corretto:

“Quello che volevo dire è che ho fatto la mia domanda senza alcun preavviso, non che era un peso farla.”

Kit Harington e Rose Leslie sul red carpet degli Olivier Awards 2016

Kit Harington ha anche rivelato di volere tutto il cast di “Game of Thrones” al suo matrimonio, per questo ha telefonato al produttore dello Show HBO per assicurarsi che il programma di riprese consentisse a tutti di essere presenti:

“L’ho chiamato e gli ho detto: ‘Mi sposo ed è colpa tua! L’ho avvisato che deve tenersi pronto per un matrimonio in stile ‘Game of Thrones’, ci sarà tutto il cast al completo quindi dovrà interrompere le riprese”

Ma non aspettatevi che la coppia abbia intenzione di fare un matrimonio a tema “Game of Thrones”,Kit Harington è stato chiaro durante lo show al riguardo:

“Non c’è nessuna possibilità di convincerla di questo.” 

Kit Harington deve stare attento alla sua abitudine di fare Pesci D’aprile, perchè potrebbe costargli la sua relazione:

“Nella mia famiglia usiamo farci scherzi April Fools, ma nella sua no. Dopo averle fatto la proposta senza dirle la data lei era in lacrime, così le ho detto April Fools! E mi sono messo a ridere…ma il mio ridere è durato poco perchè poi lei mi ha detto che se le avessi fatto uno scherzo del genere non ci sarebbe mai più stato nulla tra di noi, matrimonio incluso. Ho corso davvero un terribile rischio.”

In attesa di vedere la splendida conclusione di questa favola d’amore tra Kit Harington e Rose Leslie iniziata durante la seconda stagione di “Game of  Thrones” non rimane che attendere, il matrimonio sarà sicuramente dopo l’inverno nel 2018….a noi non resta che portare pazienza ed augurare già adesso a Kit Harington e Rose Leslie tutta la felicità di questo mondo!

 

potrebbe interessarti anche: Kit Harington e Rose Leslie annunciano il loro imminente matrimonio

 

Per restare sempre informati su Kit Harington e Rose Leslie e sul mondo di Game of Thrones  cliccate mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –, , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

 

About John

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *