domenica , 25 Agosto 2019
Justin Bieber: Le foto del bacio con Selena Gomez. Che ne è di The Weeknd?
FONTE/SOURCE: Billboard

Justin Bieber: Le foto del bacio con Selena Gomez. Che ne è di The Weeknd?

Il bacio tra Justin Bieber e SelenaGomez paparazzato da Dailymail.com fa il giro del mondo!

 

466c737200000578 5090329 image m 65_1510861649836 300x206

 

Per chi segue già da tempo la lunga e tormentata love story tra i due giovani cantanti Selena Gomez e Justin Bieber non risulterà essere di certo una novità il fatto che la coppia si sia stranamente riavvicinata negli ultimi due mesi. Quella che però è una novità a tutti gli effetti è il bacio che i due si sono scambiati in pubblico e che Dailymail.com ha immortalato e pubblicato in esclusiva.

 

Justin Bieber, Selena Gomez e il paparazzo

 

Il fattaccio è avvenuto mercoledì scorso alla pista di pattinaggio di Los Angeles, quando Selena Gomez è arrivata con il suo adorabile cagnolino Charlie, vestita con una maglietta nera ritagliata e un pantalone nero, ed ha assistito alla partita di hockey di Justin Bieber seduta in tribuna. Le foto ritraggono i due avvicinarsi durante un time-out della partita e scambiarsi un bacio sulle labbra. Bacio che ha subito iniziato a fare il giro del web.

Stando a quanto dichiarato al giornale da una fonte, Justin Bieber avrebbe iniziato i numerosi tentativi di corteggiamento verso Selena Gomez già quando ancora la cantante si frequentava con The Weekend. Tuttavia, il rapporto di Selena con il cantante di “Starboy” sarebbe stato ad ogni modo “sfrigolante già da mesi“.
Sempre la stessa fonte ammette che la coppia al momento è “meravigliosa e molto felice“, ma che per il momento preferiscono contenere le loro apparizioni pubbliche e mantenere una certa privacy per quanto questo possa essere possibile.

 

Nelle puntate precedenti!

Per chi si fosse perso le precedenti puntate della telenovelas “Justin & Selena“, vi ricordiamo che i due cantanti iniziarono una relazione nel dicembre del 2010. Relazione che terminò nel novembre del 2012 ma che ricominciò appena un paio di settimane dopo. Finché non si interruppe nuovamente nel gennaio del 2013. Si sono poi rifrequentati per qualche mese nel corso del 2013, poi nel 2014 e ancora nel 2015. Tutto chiaro, no?

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

a8367294 be16 4bf0 842a bf60393d7788 310x165

Venezia 76, tutti i party e premi nel segno di Campari

La guida a tutti i party più attesi del Festival di Venezia con tanto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *