mercoledì , 19 Giugno 2019
Irina Shayk: Gioca con il fondoschiena di Bradley Cooper durante una passeggiata

Irina Shayk: Gioca con il fondoschiena di Bradley Cooper durante una passeggiata

Irina Shayk passa una domenica spensierata con il suo fidanzato Bradlye Cooper e durante una tranquilla passeggiata alcune foto l’hanno ritratta mentre si diverte a giocare con il suo fondoschiena. 

La modella Irina Shayk e il suo affascinante fidanzato Bradley Cooper, da sempre molto riservati, stanno insieme da due anni e lo scorso aprile sono diventati genitori in gran segreto. Ogni tanto, però si concedono anche loro una piccola pausa e decidono di trascorrere una domenica in totale libertà dagli incarichi genitoriali, lasciando la bambina a casa. Della piccola di casa non è stata pubblicata nessuna foto. Irina Shayk e Bradley Cooper hanno deciso di restare lontano dai riflettori e dai gossip di Los Angeles. Sotto, la foto che ritrae la coppia in un momento divertente.

Fonte Just Jared Magazine

Irina Shayk e quella mano molesta sul fondoschiena del suo fidanzato

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono concessi una domenica di pace e tranquillità, lontani dalla routine della nuova vita da neogenitori. La top model e l’attore, infatti, si sono recati alla festa di un loro amico a Malibu, in California. I due, in abiti casual, si goduti una tenera passeggiata mano nella mano, anche se in una foto Irina Shayk è stata pizzicata a giocare con il fondoschiena di Bradley. La coppia sembra molto felice della loro vita di madre e padre, dopo l’arrivo della piccola Lea. Irina Shayk ha trentuno anni e lui quarantuno, non hanno mai confermato pubblicamente la gravidanza. Le prime indiscrezioni sulla dolce attesa risalgono allo scorso novembre, quando Irina ha sfilato per Victoria’s Secret e il gossip ha parlato di “un pancione lievemente accennato”. Nel marzo scorso, poi, i due hanno organizzato il tradizionale baby shower. Presente la mamma dell’attore che, secondo i ben informati, ha “un ottimo rapporto” con la top model.

Irina Shayk
Irina Shayk e la figlia Lea

Continua a seguire le news dei vip sulla nostra pagina di Facebook dedicata al gossip!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=bookmarks

About Emanuela Mineo

Check Also

Marcelo Burlon

Marcelo Burlon: “Madonna, sei cessa”, poi arrivano le scuse

Marcelo Burlon insulta Madonna su Instagram. Il post, rimosso successivamente dallo stilista, arriva prima delle scuse. Ecco cos'è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *