mercoledì , 21 Agosto 2019
Ilary Blasi: Sulle molestie in TV “A me non è successo, ma girano voci di corridoio”

Ilary Blasi: Sulle molestie in TV “A me non è successo, ma girano voci di corridoio”

Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e del GF Vip ha parlato delle molestie sessuali nel mondo della televisione, negando di averne mai ricevute, ma non smentisce di aver sentito voci di corridoio a riguardo.

Ilary Blasi è stata recentemente intervistata dal quotidiano Libero, l’argomento principale? Le molestie sessuali nel mondo dello spettacolo. Il polverone mediatico è stato alzato, nuovamente, dal regista Paolo Virzì che, proprio a Le Iene, ha asserito che nel mondo dello spettacolo si rischiano abusi sul set tutti i giorni. In realtà l’ex showgirl non si è sbilanciata più di tanto. Ilary Blasi ha semplicemente riferito: “Girano diversi aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia fatto confidenze del genere. A me non è mai successo. Ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata.”

Ilary Blasi e le molestie sessuali in tele
Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e de Il Grande Fratello VIP

Nel corso dell’intervista Ilary Blasi ha voluto fare una netta distinzione. “Non so cosa pensare – ha affermato la conduttrice – Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance credo che una persona sia libera o meno di accettare, se si tratta di molesta il discorso cambia totalmente.” La moglie di Francesco Totti, ha poi continuato il discorso affermando che il mondo dello spettacolo è dominato dal maschilismo anche se ben nascosto da, come lei stessa l’ha definita, una finta parità.

Parlando di social network Ilary Blasi si è mostrata molto avversa a riguardo. Il pericolo, secondo la conduttrice del GF Vip, sta nel fatto che chiunque può dire tutto senza filtri, arrivando a spacciare per verità ciò che non lo è. “E’ un’arma a doppio taglio. Il problema è che in quest’epoca tutti dicono tutto: una persona può sostenere di esser stata a letto con tuo marito senza averlo mai neanche visto di persona. La gente però può crederci perché sul web tutti possono dire la propria, ma la verità dov’è ? A me questa cosa fa paura.”

15

Non solo molestie sessuali, l’intervista ha toccato anche agli argomenti, uno dei quali è stato il futuro lavorativo di Ilary Blasi. Dopo il Grande Fratello ha confidato che le piacerebbe condurre un programma con l’ex collega di Passaparola Silvia Toffanin oppure partecipare come concorrente ad un reality. Ha anche ammesso, però, che non andrebbe mai all’Isola dei Famosi. La ragione esposta da Ilary Blasi stessa è stata: “Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame e amo la comodità.” Che sia un modo per dirci che in futuro non troppo lontano vedremo Ilary Blasi seduta comoda dentro la casa del GF Vip anziché in studio con Alfonso Signorini?

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Continuate a seguire la pagina per tutti gli aggiornamenti inerenti al GF Vip e alle vicende di Ilary Blasi.

About albertodelforno

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *