giovedì , 23 Maggio 2019
Grey’s Anatomy: Sandra Oh e Kevin McKidd insieme dopo i Golden Globes

Grey’s Anatomy: Sandra Oh e Kevin McKidd insieme dopo i Golden Globes

Nonostante l’addio a Grey’s Anatomy da parte di Sandra Oh sia arrivato alcuni anni fa, l’attrice volto di Cristina Yang continua ad essere molto legata a Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt. 

Subito dopo la vittoria ai Golden Globes come miglior attrice protagonista di una serie drammatica (Killing Eve), Sandra Oh ha ricevuto le congratulazioni da parte di molti ex colleghi di Grey’s Anatomy. Tra questi non poteva mancare Kevin McKidd, volto di Owen Hunt, che non si è limitato a lasciare il suo messaggio su Twitter, ma ha deciso di consegnarlo personalmente alla sua “Cristina Yang”.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Kevin McKidd: “Sono uscito con lei quella notte”

Sono uscito con lei quella notte dopo aver vinto” ha raccontato Kevin McKidd a TVLine. Ma le parole dell’attore non si fermano qui e riportano i fan del medical drama indietro nel tempo, a Owen e Cristina:

Mi ha invitato al sua after-party. È stato davvero sorprendente vederla ottenere oggetti di questo genere ed essere onorato in quel modo. Ero commesso, in lacrime. Mi ha visto dall’altra parte della stanza ed mi ha raggiunto e ci siamo abbracciati per molto, molto tempo. 

I due attori hanno mantenuto un rapporto molto stretto da quando Sandra Oh ha lasciato lo Grey’s Anatomy quattro anni fa (Patrick Dempsey in Italia, a Firenze). Un legame che dura nel tempo e che non cesserà di esistere:

Ci fidiamo l’un l’altro e ci conosciamo. Durante tutte quelle ore di lavoro insieme [in Grey’s] abbiamo guardato le vite degli altri andare avanti… Quando stava attraversando un momento difficile, o lo stavo attraversando io, ci siamo appoggiati l’uno sull’altro. Alcune co-star si odiano a vicenda. Ma mi sento molto fortunato in questi ultimi anni della mia carriera nell’essere stato benedetto con Sandra Oh e ora con Caterina Scorsone.”

grey's anatomy

Una reunion che ha riportato i fan dello show indietro nel tempo, a quei momenti indimenticabili costruiti attraerso Owen Hunt e Cristina Yang. A quando la prossima reunion?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato ad Amelia nella 15esima stagione

https://series.talkymedia.it/post/61955/greys-anatomy-15-amelia-episodio/

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …