venerdì , 24 Maggio 2019
Grey’s Anatomy: Kate Walsh torna ad essere Addison ai Costume Designers Guild Awards

Grey’s Anatomy: Kate Walsh torna ad essere Addison ai Costume Designers Guild Awards

Kate Walsh, volto di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy, torna ad indossarne i panni ai Costume Designers Guild Awards.

Kate Walsh ha indossato i panni di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy fino al termine della terza stagione, nel 2007, quando è diventata la protagonista dello spin-off Private Practice. L’attrice, che è andata avanti con nuove sfide, ruoli e progetti, resta uno di quei volti che i fan vorrebbero ritrovare nel medical drama. Intanto, solo pochi giorni fa, Kate Walsh è tornata ad indossare il camice ai Costume Designers Guild Awards riportando così i fan indietro nel tempo.

greys anatomy addison

Grey’s Anatomy, Kate Walsh torna ad essere Addison Motgomery

L’attrice 51enne ha partecipato all’evento e indossato alcuni costumi divertenti. Ha fatto il suo ingresso sul palco come la Strega Glinda dichiarando successivamente: “Stavo per entrare in una bolla, ma non avevamo il budget per questo“.

Intanto, sono bastati pochi secondi per riportare i fan indietro nel tempo quando Kate Walsh è apparsa con indosso il camice. A quella prima apparizione di Addison davanti agli occhi di Derek e Meredith, all’arrivo di Mark, a quegli addii che i fan del medical drama (Sandra Oh e Kevin McKidd insieme dopo i Golden Globes) non hanno dimenticato.

grey's anatomy

Ad un certo punto, l’attrice si è anche vestita come Penelope Cruz interpretando il ruolo di Donatella Versace in L’assassinio di Gianni Versace! Un ritorno al passato e una speranza sempre viva: quella di poter rivedere un giorno Addison accanto a Meredith, Alex, Miranda e Richard. Accadrà mai?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte JustJared

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …