venerdì , 19 Luglio 2019
Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: “La fine ti toglie l’ossigeno”

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: “La fine ti toglie l’ossigeno”

I due ex partecipanti del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi, si sono lasciati dopo mesi d’amore.

Giulia Salemi e Francesco Monte avevano partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei influencer amata dal popolo del web, lui ex tronsita di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Monte aveva partecipato al reality di Canale 5 per mettere definitivamente un punto alla sua storia con la Rodriguez e proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto un nuovo amore. Dopo una serie di alti a bassi, i due hanno iniziato la loro storia d’amore all’interno della casa, storia d’amore che è andata a gonfie vele per circa otto mesi.

83810_ppl
Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Ma le cose tra questa giovane coppia non sono andate così bene, proprio oggi infatti Giulia Salemi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che sembra aver confermato la rottura con Francesco Monte. Sin dai tempi del Grande Fratello, i due avevano dimostrato di essere molto diversi e di avere forti differenze caratteriali, sarà forse questo il motivo della fine della storia d’amore? Ecco cosa ha affermato la Salemi nel suo post:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…
L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….
Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…
Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. 
Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. “

Giulia Salemi ha poi concluso il suo post facendo un appello a tutti i suoi fan e alle persone che le sono state vicine:

“Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. 
Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno…”

Ecco il post di Giulia Salemi sulla rottura con Francesco Monte:

View this post on Instagram

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Per ulteriori news su Giulia Salemi e Francesco Monte , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

bradley cooper lady gaga vivono insieme 310x165

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno iniziato a convivere a New York?

Secondo le ultime fonti, Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a convivere assieme nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *