giovedì , 20 Giugno 2019
Fiocco azzurro per la conduttrice Rai Elena Ballerini: è nato il suo primo figlio Alberto Emanuele | ESCLUSIVO

Fiocco azzurro per la conduttrice Rai Elena Ballerini: è nato il suo primo figlio Alberto Emanuele | ESCLUSIVO

La cicogna è arrivata a casa di Elena Ballerini, festa grande per la conduttrice Rai. Benvenuto al piccolo Alberto Emanuele.

Fiocco azzurro per la neomamma Elena Ballerini. La bionda conduttrice, cantante e scrittrice di origini liguri ha dato alla luce, oggi 8 dicembre, il suo primo figlio: Alberto Emanuele. Il bebè pesa 3,100 kg ed è venuto al mondo nella struttura ospedaliera del Gaslini di Genova.

Mamma e figlio godono di ottima salute. Gioia immensa anche per il papà di Alberto Emanuele, il marito della Ballerini: l’imprenditore Luca Ghini.

Il 2018 è stato un anno molto impegnativo: era per me il quarto anno consecutivo nella trasmissione di Rai2 ‘Mezzogiorno in famiglia’, a gennaio c’è stata l’uscita del mio libro ‘Come non darla… vinta’ e ad aprile è arrivato quel test positivo che stringevo fra le dita con la cognizione che sarei diventata mamma per la prima volta” ha dichiarato entusiasta Elena Ballerini qualche giorno fa.

La bella conduttrice ha poi aggiunto: “Poi ho dovuto fermarmi perché il mio stato non lo avrebbe più permesso e per una persona dal carattere attivo e determinato come il mio è stata dura, lo ammetto. Lo è ancora, se penso che devo stare a riposo ancora per un po’, ma quando queste percezioni si affollano nella mia mente, mi conforto con una frase di Oscar Wilde: ‘È meglio avere rimorsi che rimpianti’. E la mancata maternità lo sarebbe stato più di qualunque altra cosa”.

Auguroni ai neogenitori, che tra qualche giorno potranno festeggiare il loro primo Natale a tre.

(foto in alto di Alessandro Bachiorri)

About Francoise Rolles

Check Also

torrey devitto 310x165

Chicago Med: Torrey DeVitto torna in Italia | FOTO

Torrey DeVitto, attrice volto della dottoressa Natalie Manning in Chicago Med, è tornata in Italia prima di iniziare le riprese della nuova stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *