sabato , 24 Agosto 2019
Emily Ratajkowski in Toscana alle terme di Bagni San Filippo

Emily Ratajkowski in Toscana alle terme di Bagni San Filippo


Emily Ratajkowski fuori dal set “Welcome Home” si concede momenti di relax nella dolce compagnia degli amici a Bagni di San Filippo in Toscana

A pochi giorni dalla foto super hot pubblicata su Instagram (come mamma l’ha fatta), la modella Emily Ratajkowski è di nuovo comparsa sui social sfoggiando le sue curve invidiabili. Come al solito la brunette non lascia nulla all’immaginazione. Da quando Emily è impegnata nel nuovo progetto lavorativo in Italia, più precisamente il film “Welcome Home”, la modella nel tempo libero fuori dal set, sa davvero rilassarsi in ottima compagnia. Sul profilo su Instragram, @Emrata ha permesso alla sua amica di mettere il fango sul suo lato B, durante il suo soggiorno in questi giorni in Toscana. Il costume nero intero e molto scollato davanti mette in evidenza la silhouette della brunetta.


Credits: Instagram @Emrata
Credits: Instagram @Emrata

Da Montalcino alle terme toscane. I follewer italiani del suo profilo social Instragram hanno subito notato il posto dove si trovava Emily Ratajkowski. Uno dei posti molto cari ai toscani. Infatti la modella era presente a Bagni San Filippo, frazione di Castiglione D’Orcia, tra i bianchi sedimenti calcarei per le sue proprietà di benessere che attirano e affascinano i turisti e non solo. Alcuni giovani presenti hanno colto l’occasione per scattare un selfie con il fisico mozzafiato di Emily. Quello che è certo, la troupe statunitense che è impegnata a girare il nuovo film che vede come protagonista Emily Ratajkowski rimarrà ancora per qualche settimana in Italia, per la gioia di Emily e dei suoi fan italiani.

Emily
Credits: Instagram @Emrata

About albertodelforno

Check Also

a8367294 be16 4bf0 842a bf60393d7788 310x165

Venezia 76, tutti i party e premi nel segno di Campari

La guida a tutti i party più attesi del Festival di Venezia con tanto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *