mercoledì , 21 Agosto 2019
Emilia Clarke: La star di “Game of Thrones” su Marie Claire Spagna di febbraio | FOTO

Emilia Clarke: La star di “Game of Thrones” su Marie Claire Spagna di febbraio | FOTO

Emilia Clarke ha posato per Marie Claire Spagna con cui ha parlato del suo carattere solare e della pubblicità per la nuova fragranza di Dolce e Gabbana girata a Napoli.

Emilia Clarke è stata eletta tra le donne più sexy del mondo anche nel 2017 appena concluso, dopo che nel 2015 la rivista Esquire l’aveva posta al primissimo posto. Ora l’attrice britannica è una delle più richieste al mondo anche fuori dal set, con decine di copertine e anche spot pubblicitari. Il più noto degli ultimi tempi è senza dubbio quello che Emilia Clarke ha realizzato a Napoli per Dolce e Gabbana per la regia di Matteo Garrone. Un’opera quasi cinematografica per la grande bellezza, che ha visto per la fragranza maschile la presenza di Kit Harington in una vera e propria reunion di “Game of Thrones”. Emilia Clarke proprio di questa esperienza e del suo carattere solare ha parlato alla rivista  Marie Claire Spagna, per cui ha posato nel prossimo numero di febbraio e ha rilasciato un’interessante intervista.

emilia clarke marie claire spagna
Emilia Clarke racconta l’esperienza in Italia per “Dolce e Gabbana”

Emilia Clarke ha spiegato in cosa si rispecchia di più nella fragranza di “Dolce e Gabbana” e sugli stilisti italiani:

“La fragranza ispira il senso della famiglia italiana: trasmette felicità e senso di appartenenza. Sono due stilisti che stimano le donne in modo naturale: i loro indumenti sembrano estensioni dei corpi che li usano”.

Emilia Clarke racconta qual è secondo lei il potere oggi di una fragranza:

“È un dettaglio che si nota immediatamente: attiva i ferormoni e l’attrazione verso qualcuno. Trovare il profumo perfetto è una parte molto importante della routine della bellezza”

Emilia Clarke poi spiega quando si sente “The One”, unica come l’omonimo profumo di cui è testimonial:

“Quando incontro gli amici, i famigliari e le persone che mi fanno sentire come realmente sono. Quando sono veramente felice, quando dico una battuta e tutti ridono, quando mi sento apprezzata dalle persone che mi circondano”.

La stella di Game of Thrones ha anche raccontato dell’esperienza di girare a Napoli in Italia:

“La straordinaria bellezza che mi circondava, non solo quella visiva, ma anche sentimentale. Vengo da Londra, città grigia e mutevole, e a Napoli ho trovato di fronte a me  un oceano di cristallo e alle mie spalle un vulcano: meraviglioso! E ovunque in città puoi respirare storia, cultura e, allo stesso tempo, calore, gentilezza e generosità”.

Emilia Clarke ha parlato anche delle cose in comune di una britannica come lei con gli italiani:

“La mia abitudine di scusarmi ripetutamente è molto inglese. Mi sento vicino alla donna italiana invece quando mi lascio andare alla felicità e non posso nascondere le mie manifestazioni di gioia, dando libero sfogo a ciò che ho dentro. Parlo anche molto, muovendo le mani e gesticolando”.

Emilia Clarke poi svela la filosofia principale con cui affronta la vita:

“Non bisogna mai prendere la vita con eccessiva serietà o durezza”.

Continuate a seguirci su Talky Series per sapere tutto su Emilia Clarke e le star di Game of Thrones, altre info sulle pagine Emilia Clarke Italia e Il Trono di Spade!

About Thomas Cardinali

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *