venerdì , 19 Luglio 2019
Ellen Pompeo accusata di razzismo
Ellen Pompeo

Ellen Pompeo accusata di razzismo

Ellen Pompeo, star indiscussa di Grey’s Anatomy, al centro di nuovi attacchi su Twitter. L’attrice è stata infatti accusata di razzismo dopo aver intrapreso una dura lotta contro il canale A&E.

La storia ha avuto inizio una decina di giorni fa quando, Ellen Pompeo, l’attrice protagonista dello show di Shonda Rhimes, attraverso un botta e risposta sul suo profilo Twitter, ha invitando il pubblico a boicottare l’intera programmazione della A&EEllen Pompeo ha chiesto a gran voce di non seguire il documentario, diviso in otto parti, che sarebbe dovuto andare in onda il 10 gennaio e che avrebbe dovuto mostrare le storie di quattro famiglie del Ku Klux Klan e di quei membri che hanno cercato di allontanarsi dalla setta.

A poche ore di distanza, il canale A&E non ha solo modificato il titolo del documentario, ma l’ha cancellato. Il network ha infatti rilevato pagamenti illeciti a favore dei partecipanti allo show con il solo scopo di consentire, alle telecamere e agli operatori, l’accesso ai luoghi frequentati dal Ku Klux Klan. La battaglia di Ellen Pompeo sembrava conclusa, fino a quando è arrivato quel primo twitt che accusa la stessa attrice di essere ipocrita a razzista.

Stai zitta, bianca str***a” e ancora “Avere un figlio di colore e un marito di colore non significa che tu sia di colore, stia zitta“. Queste solo alcune delle frasi colme di odio e rabbia rivolte ad Ellen Pompeo nei giorni scorsi. L’attrice non è rimasta in silenzio e ha parlato con coloro che l’accusavano e con i fan che l’hanno difesa a spada tratta. Ellen Pompeo ha infatti dichiarato che le parole “white bitch“, usate contro di lei, possono essere considerate razziste.

L’attrice ha poi concluso con un tweet del 24 dicembre in ci afferma di essere preoccupata per tutto l’odio che circonda ogni essere umano.

About Gabriella Monaco

Check Also

bradley cooper lady gaga vivono insieme 310x165

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno iniziato a convivere a New York?

Secondo le ultime fonti, Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a convivere assieme nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *